Due scuole: cedolino unico?
2 partecipanti
Due scuole: cedolino unico?
Ancora non apro il cedolino di dicembre, ma vedo l'importo... molto alto!
Ho un contratto di 9 ore sulla scuola A e di 8 ore sulla scuola B, entrambi al 30 giugno. La scuola B ha avuto difficoltà iniziali ad inserire il contratto, perchè c'era una supplenza breve a cui io avevo rinunciato per il 30/06 che bloccava tutto.. La scuola A ha sempre pagato regolarmente, dalla scuola B ancora non ho ricevuto nulla.
Può darsi che io da adesso in poi riceva un unico cedolino per entrambe le scuole, anche se risulta solo il nome della scuola A?
Il totale potrebbe in effetti corrispondere allo stipendio della scuola A + quello della scuola B + gli arretrati della scuola B... Senza tredicesima, però...
Ho un contratto di 9 ore sulla scuola A e di 8 ore sulla scuola B, entrambi al 30 giugno. La scuola B ha avuto difficoltà iniziali ad inserire il contratto, perchè c'era una supplenza breve a cui io avevo rinunciato per il 30/06 che bloccava tutto.. La scuola A ha sempre pagato regolarmente, dalla scuola B ancora non ho ricevuto nulla.
Può darsi che io da adesso in poi riceva un unico cedolino per entrambe le scuole, anche se risulta solo il nome della scuola A?
Il totale potrebbe in effetti corrispondere allo stipendio della scuola A + quello della scuola B + gli arretrati della scuola B... Senza tredicesima, però...
Atene- Messaggi : 2438
Re: Due scuole: cedolino unico?
Una scuola soltanto svolge la procedura di pagamento; non è detto che sia la scuola "principale".
Potrebbe essere più "efficiente" la segreteria della scuola in cui potresi fare servizio per meno ore e che ti ha chiamato per seconda.
Il cedolino è unico, perchè se arrivi al termine delle lezioni ti paga il Tesoro.
(Il che ti semplifica la vita per le tasse...)
in quanto alla cifra, non ti aspettare troppo per eventuali conguagli successivi.
(come diceva O. W. "il pessimista è un ottimista bene informato")
Potrebbe essere più "efficiente" la segreteria della scuola in cui potresi fare servizio per meno ore e che ti ha chiamato per seconda.
Il cedolino è unico, perchè se arrivi al termine delle lezioni ti paga il Tesoro.
(Il che ti semplifica la vita per le tasse...)
in quanto alla cifra, non ti aspettare troppo per eventuali conguagli successivi.
(come diceva O. W. "il pessimista è un ottimista bene informato")
giulianova- Messaggi : 1341
Re: Due scuole: cedolino unico?
scusa, non capisco il discorso della cifra...
Atene- Messaggi : 2438
Argomenti simili
» due scuole, unico cedolino?
» Cedolino unico e competenze accessorie due scuole.
» CUD e cedolino unico
» cedolino unico
» Spezzoni: unico cedolino?
» Cedolino unico e competenze accessorie due scuole.
» CUD e cedolino unico
» cedolino unico
» Spezzoni: unico cedolino?