RETRIBUZIONE ORE OLTRE LA CATTEDRA DA 18
4 partecipanti
RETRIBUZIONE ORE OLTRE LA CATTEDRA DA 18
Salve,
sono una docente di ruolo che ha accettato due ore residue da settembre e che ancora non ha ricevuto il pagamento delle stesse. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale? Entro quando dovrebbero iniziare a pagarmele dandomi pure gli arretrati?
Preciso che ho firmato l'apposito decreto e che, pertanto, credo che la segreteria abbia seguito l'iter previsto dal caso.
Grazie in anticipo.
sono una docente di ruolo che ha accettato due ore residue da settembre e che ancora non ha ricevuto il pagamento delle stesse. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale? Entro quando dovrebbero iniziare a pagarmele dandomi pure gli arretrati?
Preciso che ho firmato l'apposito decreto e che, pertanto, credo che la segreteria abbia seguito l'iter previsto dal caso.
Grazie in anticipo.
Sara998- Messaggi : 593
Re: RETRIBUZIONE ORE OLTRE LA CATTEDRA DA 18
A volte capita che le ore aggiuntive vengano regolarizzate con un certo ritardo.
Solo la segreteria può confermarti se ha trasmesso tutto alla ragioneria territoriale.
Solo la segreteria può confermarti se ha trasmesso tutto alla ragioneria territoriale.
fradacla- Moderatore
Anch'io ho due ore aggiuntive e dando un occhio all'importo del cedolino di dicembre, mi pare che i conti mi tornino: stipendio dicembre+ tredicesima + arretrati ore eccedenti dal 16 settembre a ora.
Aspetta che il cedolino sia disponibile e verifica, magari anche a te è successa la stessa cosa che è accaduta a me.
Aspetta che il cedolino sia disponibile e verifica, magari anche a te è successa la stessa cosa che è accaduta a me.
rominav- Messaggi : 904
Anche a me due anni fa è successo di avere due ore eccedenti pagate con arretrati dopo qualche mese, proprio a dicembre, se non ricordo male.
antos- Messaggi : 182
Il fatto è che il decreto riporta la data ufficiale del 20 settembre e che io, se non ricordo male, l'ho firmato ai primi di ottobre.