PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

3 partecipanti

Andare in basso

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Empty PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

Messaggio Da Ospite Gio Dic 05, 2013 9:42 pm

Salve a tutti. Ad ottobre feci domanda per i permessi per il diritto allo studio dal momento che ho un contratto fino al 30 giugno e che dovrei sostenere l'esame di un corso di perfezionamento post lauream. Ho consegnato la domanda alla segreteria della scuola in cui lavoro.
Controllando sul sito del mio USP gli elenchi che sono usciti oggi, vedo che il mio nome non compare da nessuna parte: né tra chi ha diritto ai permessi, né tra gli esclusi. E' normale che non ci sia proprio?

Mi viene un forte dubbio: non è che la scuola si è dimenticata di trasmettere la mia domanda?
Quando la portai ho peccato di ingenuità e l'ho lasciata ad una delle segretaria senza farmi rilasciare una ricevuta. Purtroppo domani sono in servizio in una seconda scuola e non posso passare di persona né dall'USP né dalla prima scuola a chiedere spiegazioni. Posso solo provare a telefonare.
Ho visto che le graduatorie sono provvisorie e che ho 5 giorni per chiedere rettifiche: nel caso la scuola avesse dimenticato di trasmettere la mia domanda ho speranze che mi venga accolta adesso?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Empty Re: PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

Messaggio Da Αρης Ven Dic 06, 2013 3:15 pm

Salve un consiglio: oggi sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi ai permessi diritto allo studio e compaio tra gli ammessi con riserva, ma la mia segreteria mi ha contattato per dirmi che il Provveditorato si è preso la briga di avvisarli che in realtà risulto escluso perchè ho presentato la domanda oltre i 7 giorni di tempo previsti dalla data del contratto. Ora io ho preso servizio in data 20.11.2013 e non avendo mai usufruito dei permessi non sapevo del termine dei 7 giorni, che tra l'altro non so nemmeno se dovrò usare perchè non so ancora nulla riguardo ai PAS. Ora nè dal sito della scuola nè da quello del Provveditorato si evinceva che chi fosse interessato ai PAS dovesse comunque fare la domanda ma solo che il termine ultimo per la presentazione delle domande fosse quello del 31.12.2013. Tra l'altro mi han detto che essendoci molte richieste e pochi posti dovrei consolarmi pensando che comunque non la mia richiesta non sarebbe stata mai accolta. Ora però lo stesso MIUR invita gli Uffici scolastici a prestare attenzione alla richiesta di quanti dovessero svolgere il PAS. Infine vorrei dire che la sottoscrizione del contratto è stata possibile solo in data 30.11.2013. Ora ovviamente ho inviato reclamo entro i 5 giorni per posta certificata, ma volevo sapere se devo comunque inviare una raccomandata al Provveditorato. Grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Empty Re: PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

Messaggio Da amokundera Dom Dic 22, 2013 1:28 pm

come bisogna procedere se il nome non compare da nessuna parte?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Empty Re: PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

Messaggio Da Disillusa Dom Dic 22, 2013 9:17 pm

le ipotesi sono tre:
1. la segreteria non ha inoltrato la domanda
2. lo ha fatto ma non è stata ricevuta dall'usp
3. l'usp ha dimenticato a lavorarla

inizia a verificare le ipotesi a partire dalla 1.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO Empty Re: PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO:NON SONO IN NESSUN ELENCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.