ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

5 partecipanti

Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da manusardegna Ven Dic 06, 2013 9:05 am

ciao,
lavoro per la primaria.
Da settembre ho una maternità obbligatoria fino al 1 febbraio.
fino ad oggi nn ho ancora visto un centesimo!
ben due errori sono stati commessi dalla segreteria..
il primo nn aver validato il contratto..
il secondo nn aver inviato i prestati servizio..
ad oggi ancora nulla...
mi chiedo... cosa posso fare??

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 06, 2013 1:07 pm

tampinare la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 10:01 pm

Non hanno ancora ad oggi inviato i prestati servizi neanche di settembre? Per quale motivo?

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da peach79 Sab Dic 07, 2013 6:09 pm

io ho avuto lo stesso problema. Dopo aver "tampinato" più volte la segreteria senza alcun risultato ho fatto reclamo scritto al d.s. e nel giro di qualche giorno hanno inviato i prestati servizi...ovviamente lo stipendio e tutti gli arretrati sono arrivati il mese successivo, quindi con notevole ritardo!
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da manusardegna Dom Dic 08, 2013 9:25 am

il fatto che la segreteria dice di aver fatto tutto in regola e che nn dipende piu da loro. al ministero mi dicono il contrario.. il preside che se ne frega..
ho chiamato il sindacato e mi ha detto che fanno partire la diffida lunedì.
la segretaria mi ha pure minacciato che me la farà pagare in futuro e ho riferito al preside.
allucinante!
@maestrafede : nel mese di ottobre si sono dimenticati di validare il contratto. io nn sapevo di questi prestati servizi, ho scoperto della loro esistenza quando dal ministero, a novembre, oggi ormai dicembre...mi hanno detto che mancano anche quelli...
il sindacato mi ha mandato una circolare emanata dal ministero dove sis piegano tutti i passaggi da fare on line x i pagamenti. xke a quanto pare se si sbaglia un passaggio si blocca tutto

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 08, 2013 12:21 pm

Sì è una cosa allucinante, è successo anche ad una mia amica che lavora in un'altra scuola: da settembre ad oggi non ha ancora percepito nulla poichè la segreteria non aveva validato il contratto nè inviato i prestati servizi (ma diceva di averlo fatto!).
Non mi esprimo sulle parole della segretaria perchè sarei volgare; lei vuole fartela pagare? benissimo, lunedì presenta subito la diffida!! Comunque la diffida è il passo migliore, di solito si invia sia alla scuola sia alla Ragioneria Provinciale. Che schifo!!!!!

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da manusardegna Dom Dic 08, 2013 2:11 pm

sono sicura che alla prima occasione mi salta in graduatoria e da la supplenza a un altra. sono inca** nera.. se dovessi scoprire una cosa del genere passa giai seri...

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da fradacla Dom Dic 08, 2013 3:19 pm

Non dimenticate che l'interlocutore dei docenti, per tutti i problemi, è il DS.

A lui va indirizzata la diffida per ritardi nei pagamenti, a lui va presentato reclamo per accertate inadempienze amministrative (mancata trasmissione dei contratti o dei prestati servizi).

Se i rapporti con il Dirigente amministrativo sono civili, si può andare direttamente lì a chiedere; se sorgono problemi, si salta il passaggio e si va direttamente al Dirigente Scolastico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da manusardegna Dom Dic 08, 2013 3:57 pm

ho già parlato una volta per telefono e una volta "dal vivo" con il Ds. lui però cerca di liquidarti alla svelta e infatti sono ancora senza stipensio.. lunedi il sindacato vedrà cosa fare..

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da fradacla Dom Dic 08, 2013 5:17 pm

Verba volant; un reclamo scritto e protocollato è più difficile da ignorare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento. Empty Re: ritardo stipendio, errori segreteria, passaggi pagamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.