reinserimento in terza fascia Ge
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
reinserimento in terza fascia Ge
buon giorno, ho letto questa mattina che il tribunale dii Verona ha obbligato il miur a reinserire docenti che non avevano aggiornato la loro posizione nel 2008, chiede per favore delucidazioni per quanto riguarda laia situazione.Sono stata cancellata della terza fascia delle Ge in cui ero inserita con riserva, perche‘ non avevo aggiornato, successivamente mi sono iscritta in quarta fascia perche‘ immatricolata nel 2007 a Sfp, perdendo un bel po‘ di.posizioni,la mia domanda e‘ questa mi conviene fare qualcosa per cambiare la mia posizione e cosa posso fare per ottenerlo? a chi mi devo rivolgere? ad un avvocato privato o al sindacato a cui sono iscritta? grazie mille
sarina- Messaggi : 204
Re: reinserimento in terza fascia Ge
Verona ha obbligato il miur a reinserire docenti che non avevano aggiornato la loro posizione nel 2008, chiede per favore delucidazioni per quanto riguarda laia situazione.Sono stata cancellata della terza fascia delle Ge in cui ero inserita con riserva, perche‘ non avevo aggiornato, successivamente mi sono iscritta in quarta fascia perche‘ immatricolata nel 2007 a Sfp, perdendo un bel po‘ di.posizioni,la mia domanda e‘ questa mi conviene fare qualcosa per cambiare la mia posizione e cosa posso fare per ottenerlo? a chi mi devo rivolgere? ad un avvocato privato o al sindacato a cui sono iscritta? grazie mille
sarina- Messaggi : 204
Re: reinserimento in terza fascia Ge
Secondo me puoi fare ricorso, devi però sentire i sindacati (con gli avvocati è costosissimo) tipo Anief che si occupa di esclusioni da GAE. Non tutti i sindacati promuovono questi ricorsi
maestrafede- Messaggi : 191
Argomenti simili
» Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia
» informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia
» Reinserimento in GPS II fascia
» Reinserimento GI III fascia
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia
» Reinserimento in GPS II fascia
» Reinserimento GI III fascia
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
Pagina 1 di 1