APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA'

3 partecipanti

Andare in basso

APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Empty APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA'

Messaggio Da Brandinos Lun Dic 09, 2013 12:21 pm

Io sono un maestro di scuola primaria e insegno a Bologna l'ultimo aggiornamento fatto per me è stato delirante, ho aggiornato i mie 24 punti ma purtroppo sono salito solo di una posizione per via di molta gente che si è trasferita da altre città 315 persone mi sono passate avanti. Quest'anno ci sarà di nuovo l'aggiornamento ma vorrei capire se la mobilità sarà sempre concessa?(Mi riferisco esclusivamente per le Graduatorie ad esaurimento)

Brandinos

Torna in alto Andare in basso

APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Empty Re: APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA'

Messaggio Da A0quarantasette Lun Dic 09, 2013 3:06 pm

A0quarantasette

APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA' Empty Re: APERTURA GRADUATORIE E CONSEGUENTE MOBILITA'

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 09, 2013 8:05 pm

la risposta è affermativa. la mobilità territoriale è stata sancita dalla corte costituzionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili