assegnazione provvisoria su più ordini di scuola
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola
Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile ottenere l'assegnazione provvisoria su più scuole di cui alcune medie ed alcune superiori?
Mi spiego meglio: se ci sono degli spezzoni disponibili, possono formare una cattedra in ap, per esempio, con 8 ore alle superiori e 10 alle medie?
Mi spiego meglio: se ci sono degli spezzoni disponibili, possono formare una cattedra in ap, per esempio, con 8 ore alle superiori e 10 alle medie?
eulalia- Messaggi : 335
Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola
Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
All'USP gli hanno fatto scegliere di persona tre spezzoni fra quelli rimasti.
fradacla- Moderatore
Davvero? Posso chiederti in che provincia? Sai se vale anche per i trasferimenti?
eulalia- Messaggi : 335
Per i trasferimenti certamente non vale.
Per l'assegnazione provvisoria sommare diversi spezzoni compatibili è previsto dal Contratto.
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130515/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2013-2014-del-15-maggio-2013.pdf
Art. 7 c. 8
Non ho letto da nessuna parte, ma potrebbe essermi sfuggito, che gli spezzoni devono appartenere allo stesso grado dell'istruzione.
Per l'assegnazione provvisoria sommare diversi spezzoni compatibili è previsto dal Contratto.
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130515/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2013-2014-del-15-maggio-2013.pdf
Art. 7 c. 8
Non ho letto da nessuna parte, ma potrebbe essermi sfuggito, che gli spezzoni devono appartenere allo stesso grado dell'istruzione.
fradacla- Moderatore
Sicura che fosse AP e non utilizzazione??fradacla ha scritto:Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Questo è sicuramente possibile per le utilizzazioni, in fase residuale, se non ci sono altre possibilità relativamente alla cdc di appartenenza, ma non è possibile per le APeulalia ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile ottenere l'assegnazione provvisoria su più scuole di cui alcune medie ed alcune superiori?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Sicura che fosse AP e non utilizzazione??fradacla ha scritto:Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
Sono sicura, Giovanna.
Ogni anno gli compilo i moduli ... :-)
Però c'è un dettaglio che a suo tempo mi ha insospettito: l'USP ha pubblicato le ass provv disposte e, accanto al suo nome, risultano solo le due scuole medie (6+4), mentre non compare la scuola superiore in cui gli hanno dato 8 ore.
In sostanza può darsi che abbiano voluto facilitarlo con la scelta delle scuole, ma hanno preferito non ufficializzare sul sito la cosa.
C'è da dire che non c'erano altri aspiranti all'AP; inoltre le due cdc di cui si tratta hanno, nella provincia, Grad ad Esaur identiche. Quindi i precari in attesa di supplenze annuali hanno trovato comunque lo stesso numero totale di ore disponibili dopo i movimenti.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola
» Assegnazione provvisoria fuori provincia, da scuola superiore a scuola media
» Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria
» Assegnazione provvisoria su scuola
» Assegnazione provvisoria, scuola media
» Assegnazione provvisoria fuori provincia, da scuola superiore a scuola media
» Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria
» Assegnazione provvisoria su scuola
» Assegnazione provvisoria, scuola media
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1