visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia

Andare in basso

visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia Empty visite fiscali effettuate alla fine del periodo di malattia

Messaggio Da brisal Mer Dic 11, 2013 10:54 am

per Lalla o Giulia
Buongiorno, sono una assistente Amministrativo, stamattina ho richiesto un' accertamento medico fiscale per una dipendente che era in malattia fino al 13/12/2013, non potuto farlo prima in quanto il fax della scuola non funzionava, dopo dieci minuti chiama l'asl di appartenenza dicendo che le fisite fiscali devono essere disposte entro 2 giorni dall' inizio della malattia, Il Dirigente mi fa un reclamo verbale dicendo che io non ho fatto bene il mio lavoro e che la prossima volta mi farà una contestazione scritta.
Molto spesso nella mia carriera scolastica mi sono occupata di assenze del personale scolastico e ho sempre saputo che le visite fiscali possono essere fatte anche a fine periodo, la normativa è cambiata? chiedo per favore se potete darmi delle informazioni in merito, non vorrei trovarmi in torto un'altra volta. grazie mille anticipatamente.

brisal

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili