Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica
Chi frequenta il corso di formazione in lingua inglese , obbligatorio, per la scuola primaria, deve indicare sì nella casella 22 2frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica? Vi prego rispondet, è urgentissimo
Maestra79- Messaggi : 402
Re: Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica
Solo quelli che hanno completato tutto il corso possono mettere sì. Chi sta ancora frequentando no. Avevo anch'io lo stesso dubbio e mi è stato chiarito anche da una comunicazione dell'USP di Milano che puoi leggere a questo link:
Comunicazione USP Milano
Comunicazione USP Milano
Sea- Messaggi : 4
Parla di frequenza, quindi non posso aver concluso il corso. Io, come dice la dicitura lo sto frequentandoSea ha scritto:Solo quelli che hanno completato tutto il corso possono mettere sì. Chi sta ancora frequentando no. Avevo anch'io lo stesso dubbio e mi è stato chiarito anche da una comunicazione dell'USP di Milano che puoi leggere a questo link:
Comunicazione USP Milano
Maestra79- Messaggi : 402
Riguardo a questo ho un quesito: io ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento di lingua inglese contestualmente al concorso pubblico dell'anno 2000 per la Scuola Primaria (ovviamente non ho avuto bisogno di frequentare il corso di aggiornamento). Non ho diritto ad alcun punteggio per questo? Se così fosse, sarebbe assolutamente ingiusto...
angela.tarallo- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Corso di aggiornamento di formazione linguistica
» corso di aggiornamento-formazione linguistica e glottodidattica
» corso di aggiornamento e formazione linguistica e glottodidattica
» Curiosità su sezione domanda mobilità "corso aggiornamento di formazione linguistica"
» Titoli generali lettera G corso aggiornamento formazione linguistica e glottodidattica scuola primaria
» corso di aggiornamento-formazione linguistica e glottodidattica
» corso di aggiornamento e formazione linguistica e glottodidattica
» Curiosità su sezione domanda mobilità "corso aggiornamento di formazione linguistica"
» Titoli generali lettera G corso aggiornamento formazione linguistica e glottodidattica scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1