trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimenti interprovinciali

+10
marimbach
laura.acquistapace
connie77
manu.manu
ITALIA2011
PrecarioSperanzoso
giuseppe.lobue1
gallo
giulia boffa
dennis37
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Empty trasferimenti interprovinciali

Messaggio Da dennis37 Ven Dic 13, 2013 9:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Per ottenere un trasferimento interprovinciale quante cattedre di diritto ci devono essere in una provincia? Se ricordo bene si ha un trasferim. ogni 4 cattedre libere o erro? .... Inoltre mi chiedevo se i passaggi di ruolo interprovinciali venissero dopo i trasferimenti ......è così?

dennis37

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Empty Re: trasferimenti interprovinciali

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 26, 2013 1:52 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Empty Re: trasferimenti interprovinciali

Messaggio Da connie77 Ven Dic 27, 2013 3:56 pm

grazie di vero cuore

connie77

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 27, 2013 3:57 pm

nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ITALIA2011 Dom Dic 29, 2013 8:54 pm

Ciao Lalla, altra domanda riguardo le precedenze. Per la richiesta di trasferimento qual è l'ordine di priorità tra queste precedenze: legge 104 per figlio, legge 104 per genitori e madri con figli aventi meno di tre anni, bisogna tener conto anche del punteggio??? Grazie!!

ITALIA2011

Messaggio Da laura.acquistapace Lun Dic 30, 2013 1:54 am

il servizio nelle scuole dell'infanzia paritarie viene valutato come pre-ruolo?

laura.acquistapace

Messaggio Da ITALIA2011 Ven Gen 03, 2014 12:56 pm

Giulia puoi rispondermi?????

ITALIA2011

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 03, 2014 1:20 pm

no, le paritarie non sono mai valutate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ITALIA2011 Dom Gen 05, 2014 9:35 pm

Ciao Giulia potresti rispondere appena puoi a questo quesito?
Come funziona per chi chiede trasferimento interprovinciale e può sfruttare anche la specializzazione per il sostegno. Quale domanda va valutata prima quella su posto comune o su sostegno, ammesso che ci siano buone speranze per entrambe? Attendo tue preziose delucidazioni!!!

ITALIA2011

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 06, 2014 12:45 am

prima sulla tua cdc e posto che occupi, cioè comune se se i su comune o sostegno se sei su sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Gen 06, 2014 1:59 pm

Grazie Giulia per la risposta!! Altra domanda , ma tra più domande di trasf interpr qual è l'ordine di priorità tra queste precedenze: la 104 per il figlio, 104 pel il genitore e madre di figlio minore dei tre anni. Potresti chiarirmi questa cosa?? Grazie mille!!!

ITALIA2011

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 06, 2014 2:08 pm

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/Fasi_mobilita_2012-13.pdf

seguono questa sequenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Gen 06, 2014 2:24 pm

Grazie Giulia, ho appena letto l'allegato, ma non mi è sembrato di vedere nulla in riferimento alla terza situazione da me sopra menzionata, mi sapresti darmi ulteriore indicazione?

ITALIA2011

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 06, 2014 6:28 pm

è al punto IV dopo la 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Gen 06, 2014 9:33 pm

Grazie Giulia!!

ITALIA2011

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 07, 2014 5:41 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da marimbach Gio Gen 09, 2014 1:19 pm

Buongiorno a tutti. Anch'io mi ritrovo in una situazione simile a giuseppe.lobue1.

Cioè anch'io sono docente di strumento musicale immesso in ruolo nel 2011.
Nella provincia che richiederò, del mio strumento esiste 1 cattedra a 18 ore e il prossimo anno aprirà uno spezzone di 6 ore.
Secondo voi daranno il trasferimento nell'unica cattedra di 18 ore essendoci in più uno spezzone di 6 ore?
Grazie mille a chi vorrà rispondere

marimbach

Messaggio Da fulbrown Ven Gen 10, 2014 4:30 pm

salve vorrei porre alcuni quesiti in merito ai trasferimenti interprovinciali poichè io a marzo dovrei fare domanda su sostegno AD00 (medie).
1)Leggevo prima che si ha un trasferimento ogni 4 cattedre libere e che si assegna il 25% dopo la prima fase dei trasferimenti provinciali: potreste fare un esempio in termini numerici e le 4 cattedre libere sono su organico sia di fatto che di diritto?
2) Qualora non fosse possibile rientrare nelle scuole o distretti indicati verrebbe assegnata una sede d'ufficio sulle cattedre ancora libere o in automatico un assegnazione provvisoria non avendo potuto accedere alle scuole appunto indicate?
3) ipotesi ultima...si rimarrebbe nella sede in cui si è...??in attesa di nuova domanda..?

fulbrown

Messaggio Da lona Ven Gen 24, 2014 8:31 am

fulbrown ha scritto:salve vorrei porre alcuni quesiti in merito ai trasferimenti interprovinciali poichè io a marzo dovrei fare domanda su sostegno AD00 (medie).
1)Leggevo prima che si ha un trasferimento ogni 4 cattedre libere e che si assegna il 25% dopo la prima fase dei trasferimenti provinciali: potreste fare un esempio in termini numerici e le 4 cattedre libere sono su organico sia di fatto che di diritto?
2)  Qualora non fosse possibile rientrare nelle scuole o distretti indicati verrebbe assegnata una sede d'ufficio sulle cattedre ancora libere o in automatico un assegnazione provvisoria non avendo potuto accedere alle scuole appunto indicate?
3) ipotesi ultima...si rimarrebbe nella sede in cui si è...??in attesa di nuova domanda..?

Oltre a queste aggiungerei:
4) per capire se potro' avere speranze o no, che ricerca devofare? Guardare i dati dell'anno scorso relativi alle disponibilita' per le immissioni in ruolo?
5) se indico tra le preferenze il codice della intera provincia come ultima preferenza e considerato il fatto che ogni anno nella mia cdc ci sono sempre una decina o una quindicina di cattedre disponibili per le immissioni in ruolo (cioe' totale da cui poi calcolare la percentuale stabilita dal ministero per il ruolo) e' certo che mi diano il trasferimento?
6) se il mio procedimento e' errato, mi dite che dati devo procurarmi per avere un'idea delle possibilita' che avro'?

lona

trasferimenti interprovinciali - Pagina 2 Empty passaggio di ruolo in più province

Messaggio Da dulcinea00 Mar Mar 25, 2014 8:21 pm

giulia boffa ha scritto:
gallo ha scritto:Giulia, naturalmente non so in quanti e con quale punteggio chiederanno quello che chiedo io... è questo il difficile però volevo capire: il passaggio di ruolo provinciale ha una precedenza rispetto al passaggio di ruolo interprovinciale? Grazie sempre

sì, ha precedenza

dulcinea00

Messaggio Da Ospite Mer Mar 26, 2014 11:02 pm

Questa la mia situazione: sono stata immessa in ruolo sul sostegno dieci giorni fa, ma insegno sulla materia (lettere). Ho fatto domanda di trasferimento provinciale e anche interprovinciale, perchè ho la 104. Se dovessi decidere di rimandare l'anno di prova, in modo tale da svolgerlo l'anno prossimo sul sostegno, potrò farlo anche in caso di ottenimento del trasferimento o assegnazione provvisoria?
Grazie!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da arluwin Gio Mar 27, 2014 8:55 am

Domandona da un milione di dollari…
Se chiedo trasferimento interprovinciale indicando una sola scuola, corro il rischio di ricevere il trasferimento in un altro istituto della stessa provincia?

arluwin

Messaggio Da Ospite Gio Mar 27, 2014 3:22 pm

AAA Per favore, qualcuno risponda, devo saperlo entro domani!!!
Espongo nuovamente la mia situazione: sono stata immessa in ruolo sul sostegno dieci giorni fa, ma insegno sulla materia (lettere). Ho fatto domanda di trasferimento provinciale e anche interprovinciale, perchè ho la 104. Se dovessi decidere di rimandare l'anno di prova, in modo tale da svolgerlo l'anno prossimo sul sostegno, potrò farlo anche in caso di ottenimento del trasferimento o assegnazione provvisoria?
Grazie!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili