tfr fine lavorazione
+14
Non ti fidare
federichina
miria
tanganika
cliomisia
miro
Αρης
Dec
gio'
fradacla
Biango
minacalcio
viennadottorino
niri
18 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
tfr fine lavorazione
Promemoria primo messaggio :
Nello stato della mia pratica inpdap leggo: fine lavorazione. Sino a qualche giorno fa c'era scritto in lavorazione...sapete quando avrò i soldi?
Nello stato della mia pratica inpdap leggo: fine lavorazione. Sino a qualche giorno fa c'era scritto in lavorazione...sapete quando avrò i soldi?
niri- Messaggi : 638
Re: tfr fine lavorazione
aspetta circa un mese e avrai i soldini da spendere prima di PasquaNon ti fidare ha scritto:scusate anch'io da ieri trovo fine lavorazione anche sè l'inpdap mi aveva detto che era già in pagamento, cmq ancora nada
MARTINA2009- Messaggi : 403
scusa lodici perchè ti è capitato?perchè secondo me entro 10 giorni ho il tfrMARTINA2009 ha scritto:aspetta circa un mese e avrai i soldini da spendere prima di PasquaNon ti fidare ha scritto:scusate anch'io da ieri trovo fine lavorazione anche sè l'inpdap mi aveva detto che era già in pagamento, cmq ancora nada
Non ti fidare- Messaggi : 391
nel mio fine lavorazione c'è la data di maggio che significa?
gio'- Messaggi : 609
nella mia cartella personale non c'è la pratica...l'ultima è di luglio 2012
cosa può voler dire? la domanda l'ho fatta a scuola a giugno 2013
cosa può voler dire? la domanda l'ho fatta a scuola a giugno 2013
crotone- Messaggi : 2242
Stessa situazione di Crotone, non trovo nulla nella sezione pratiche del sito... Solo il tfr di un contratto vecchio. Sapete nulla? La scuola mi ha confermato di aver inoltrato la richiesta lo scorso giugno!grazie
piperitapatty85- Messaggi : 734
bene come immaginavo tfr accreditato stamani 7 giorni dopo la fine lavorazione
Non ti fidare- Messaggi : 391
allora nel mio che risulta fine lavorazione con data di Maggio significa che mi è stato già pagato?
Penso che maggio sia la data della richiesta (quand'è che hai finito di lavorare?). Ti dovrebbe arrivare a giorni. Però se non le sai tu queste cose (quando hai lavorato e se hai ricevuto i soldi) come fai a pretendere che le sappiamo noi? :-)
Dec- Moderatore
ho finito di lavorare il 14 Giugno nella pratica pero' risulta fine lavorazione con la data di Maggio.
Comunque la mia non era una pretesa di sapere ma solo una semplice domanda dato che viene accreditato sul conto corrente ho pensato che magari è già stato pagato e non mi sono accorta del movimento
Comunque la mia non era una pretesa di sapere ma solo una semplice domanda dato che viene accreditato sul conto corrente ho pensato che magari è già stato pagato e non mi sono accorta del movimento
Se hai lavorato fino a giugno, non credo che possa essere stato richiesto o lavorato a maggio, per la semplice ragione che il 15 giugno avresti potuto benissimo essere assunto/a da un altro datore di lavoro e allora sarebbe stato accumulato e non pagato. E' possibile che sia quello dell'anno precedente o hai avuto un'interruzione lavorativa nel corso dell'anno scolastico?
Ho usato il verbo pretendere in senso ironico, per dire che senza avere tutti i dati è difficile formulare ipotesi fondate.
Ho usato il verbo pretendere in senso ironico, per dire che senza avere tutti i dati è difficile formulare ipotesi fondate.
Dec- Moderatore
figurati, sei sempre di grandissimo aiuto
L'ultimo tfr l'ho ricevuto a luglio 2011 relativo all'anno 2010/2011
Dell'anno 2011/12 e 2012 /2013 nel sito dell'inps in consultazione pratiche non c'e' nessuna traccia di alcuna domanda in lavorazione. Lavoro sempre da settembre al 30 giugno. A qualcuno è successo? A chi vi siete rivolti? Al numero del call center non rispondono quasi mai, sul sito dell'inps si guardano bene dal dare una mail per eventuali richieste. Fatemi sapere se avete qualche altro riferimento su milano.
Ciao e grazie
Dell'anno 2011/12 e 2012 /2013 nel sito dell'inps in consultazione pratiche non c'e' nessuna traccia di alcuna domanda in lavorazione. Lavoro sempre da settembre al 30 giugno. A qualcuno è successo? A chi vi siete rivolti? Al numero del call center non rispondono quasi mai, sul sito dell'inps si guardano bene dal dare una mail per eventuali richieste. Fatemi sapere se avete qualche altro riferimento su milano.
Ciao e grazie
darcap66- Messaggi : 26
darcap66 ha scritto:L'ultimo tfr l'ho ricevuto a luglio 2011 relativo all'anno 2010/2011
Ciao e grazie
Sei sicura che il TFR ricevuto a luglio 2011 fosse relativo ad un contratto terminato pochi giorni prima? Non mi risulta che l'Inpdap fosse così sollecito :-)
Comunque, hai aspettato anche troppo. La prima cosa da fare è accertarti se le scuole abbiano, a suo tempo, trasmesso la pratica. Poi devi rivolgerti agli uffici specifici. Io non so se a Milano siano rimaste aperte le sedi Inpdap, ma qui puoi trovare le informazioni che ti servono: indirizzi, orari di ricevimento, mail.
http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3B0%3B8186%3B8968%3B9027%3B9125%3B9143%3B9144%3B&lastMenu=9144&iMenu=1&iNodo=9144&FiltroProvinciaDue=9
fradacla- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» tfr fine lavorazione
» Due tfr in lavorazione
» 3 tfr in lavorazione
» modello b in lavorazione
» TEMPISTICA LAVORAZIONE NASPI.
» Due tfr in lavorazione
» 3 tfr in lavorazione
» modello b in lavorazione
» TEMPISTICA LAVORAZIONE NASPI.