corso forcom urgente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso forcom urgente
è la prima volta che faccio l'iscrizione con relativo versamento per tre punti di titoli corso forcom a due mesi dalla presentazione della domanda non mi è arrivato come richiesto il materiale cartaceo per lo sviluppo del corso a chi chiedere spiegazioni?
gio'- Messaggi : 609
Re: corso forcom urgente
a loro.
telefonagli!
prenditi del tempo...siediti comoda...e metti in conto di trovare occupato o di sentire il telefono squillare a vuoto.
non desistere.
dopo rispondono...e risolvono! ;-)
telefonagli!
prenditi del tempo...siediti comoda...e metti in conto di trovare occupato o di sentire il telefono squillare a vuoto.
non desistere.
dopo rispondono...e risolvono! ;-)
Cozza- Messaggi : 10689
mi potresti dare il numero? sempre se lo conosci
no.
e non solo perché son poco gentile (anche quello certo!).
ma anche perché come neo iscritta forcom devi assolutamente imparare a navigare e cercare in quel sito.
lì, nel loro spazio contatti, troverai il loro numero di telefono...
sempre lì, nel loro sito, troverai le informazioni vitali perché tu possa poi seguire il corso, preparare l'eventuale tesina, presentarti il giorno giusto dell'esame, all'ora giusta, nel luogo giusto.
in bocca al lupo e...buon natale! ;-)
e non solo perché son poco gentile (anche quello certo!).
ma anche perché come neo iscritta forcom devi assolutamente imparare a navigare e cercare in quel sito.
lì, nel loro spazio contatti, troverai il loro numero di telefono...
sempre lì, nel loro sito, troverai le informazioni vitali perché tu possa poi seguire il corso, preparare l'eventuale tesina, presentarti il giorno giusto dell'esame, all'ora giusta, nel luogo giusto.
in bocca al lupo e...buon natale! ;-)
ho chiamato piu' volte nessuna risposta ,ho mandato tante i-mail all'ufficio spedizione materiale niente di niente nessuna risposta a questo punto mi chiedo ce la faro' con i tempi?non so piu' a chi rivolgermi non vorrei prendere una fregatura
ce la farai, su questo non ho dubbi.
i tempi di risposta son lunghi anche durante i periodi normali...figuriamoci sotto le feste...
aspetta ancora qualche giorno e torna all'attacco!
i tempi di risposta son lunghi anche durante i periodi normali...figuriamoci sotto le feste...
aspetta ancora qualche giorno e torna all'attacco!
finalmente è arrivato il materiale sono 8 unità didattiche corso di letteratura dato che è il primo che faccio non capisco se si tratta di materiale relativo a tutto il corso o solo una parte, per le verifiche hanno inviato delle schede numerate francamente non riesco a gestire il lavoro cosa mi dite a tal proposito?
se ricordo bene inviano il materiale tutto in una volta quindi hai in mano tutto il corso, tutti gli argomenti.
in che senso non riesci a gestire il lavoro?
è il sistema di battaglia navale...
domanda
4, mi pare, ipotetiche risposte
devi fare il cerchietto al numero corrispondente alla risposta giusta.
e se sbagli...pazienza.
ti rimanderanno un modulo con le correzioni... a quel punto dovrai limitarti a studiare le risposte corrette.
ce la fai...ce la fai...
in che senso non riesci a gestire il lavoro?
è il sistema di battaglia navale...
domanda
4, mi pare, ipotetiche risposte
devi fare il cerchietto al numero corrispondente alla risposta giusta.
e se sbagli...pazienza.
ti rimanderanno un modulo con le correzioni... a quel punto dovrai limitarti a studiare le risposte corrette.
ce la fai...ce la fai...
grazie sempre per la tua prontezza nel rispondere devo trovare il tempo materiale per organizzarmi
eheh ti rispondo al volo perché soffro ancora i sensi di colpa per non averti aiutato, per scelta, quando hai chiesto aiuto la prima volta!
per rispondere alle domande io mi ero organizzata così:
brano corrispondente a sx, domande a dx, leggevo al volo la domanda e solo dopo cercavo la risposta.
meglio ancora quando ho scelto la formula on line, due monitor, in uno il testo nell'altro il link con le domande... con la funzione "cerca" era quasi divertente e...rapido!
per rispondere alle domande io mi ero organizzata così:
brano corrispondente a sx, domande a dx, leggevo al volo la domanda e solo dopo cercavo la risposta.
meglio ancora quando ho scelto la formula on line, due monitor, in uno il testo nell'altro il link con le domande... con la funzione "cerca" era quasi divertente e...rapido!
Argomenti simili
» corso lim forcom
» urgente: corso forcom 1500 ore e 60 crediti -liceo musicale
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» corso VAL forcom
» Corsi For. Com
» urgente: corso forcom 1500 ore e 60 crediti -liceo musicale
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» corso VAL forcom
» Corsi For. Com
Pagina 1 di 1