Dicitura Rata Cedolino
2 partecipanti
Dicitura Rata Cedolino
La scuola non ha soldi per pagare i supplenti (non è una novità), quindi decide di pagare un 30% ad ogni supplente, come acconto sullo stipendio di Novembre, pagato a Dicembre.
Il fatto è che il cedolino riporta, in alto a sinistra della prima pagina, "RATA: Dicembre 2013 - Pagamenti vari". Nella terza pagina è però specificato che si tratta di un acconto per mancanza di fondi, per il mese di Novembre 2013.
Mi chiedo: la rata non dovrebbe comunque indicare "Novembre 2013"? La Segreteria dice che è corretto visualizzare "Dicembre 2013", visto che hanno prodotto il cedolino e messo in pagamento proprio a Dicembre.
Ma è la prima volta che mi capita: mi hanno sempre pagato il mese dopo per quello precedente, e la dicitura era del mese precedente.
Tra l'altro, secondo il loro ragionamento, a questo punto, il rimanente 70% di Novembre che verrà pagato a Gennaio, risulterà "RATA: Gennaio 2014"?!
Il fatto è che il cedolino riporta, in alto a sinistra della prima pagina, "RATA: Dicembre 2013 - Pagamenti vari". Nella terza pagina è però specificato che si tratta di un acconto per mancanza di fondi, per il mese di Novembre 2013.
Mi chiedo: la rata non dovrebbe comunque indicare "Novembre 2013"? La Segreteria dice che è corretto visualizzare "Dicembre 2013", visto che hanno prodotto il cedolino e messo in pagamento proprio a Dicembre.
Ma è la prima volta che mi capita: mi hanno sempre pagato il mese dopo per quello precedente, e la dicitura era del mese precedente.
Tra l'altro, secondo il loro ragionamento, a questo punto, il rimanente 70% di Novembre che verrà pagato a Gennaio, risulterà "RATA: Gennaio 2014"?!
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Dicitura Rata Cedolino
Concordo con la scuola per quanto riguarda il mese sul cedolino. Per quanto riguarda il pagamento del 30%, lasciamo perdere...
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Consultazione Rata e cedolino Noipa
» Aiuto! Cedolino rata ottobre con conguagli vari...
» DICITURA CEDOLINO
» dicitura cedolino
» dicitura strana nel cedolino
» Aiuto! Cedolino rata ottobre con conguagli vari...
» DICITURA CEDOLINO
» dicitura cedolino
» dicitura strana nel cedolino