Pagamento dicembre supplenti brevi
5 partecipanti
Pagamento dicembre supplenti brevi
Scusate, non vedo ancora il cedolino su Noipa e nemmeno mi è stato accreditato lo stipendio del mese di novembre che di solito viene pagato intorno al 23 del mese successivo. Sono in servizio su una supplenza breve e ho lavorato per tutto il mese di novembre. Qualcuno ha lo stesso problema?
daniela73me- Messaggi : 617
Re: Pagamento dicembre supplenti brevi
Si, anche io nn sono stata pagata...ho parlato con la segret la quale mi ha detto che hanno finito i fondi. Cmq leggevo che sono stati ricaricati e che ci pagheranno prima del nuovo anno. Mi conermate????
loreas- Messaggi : 354
L'ho letto pure io, speriamo di essere pagate al più presto!
Stesso problema, siamo sempre alle solite! Vediamo domani..
jamila82- Messaggi : 669
Neanche io ad oggi ho ricevuto lo stipendio per le 18 ore su maternità di novembre e dicembre (fino al 22), invece ricevo puntuale l'accredito dello spezzone di 6 ore fino al 30 giugno...
miria- Messaggi : 643
Dovrebbero pagare a gennaio...sempre se le segret. Hanno ricaricato gli stipendi il 26 /12
Questa degli stipendi non erogati ai docenti a T.D. è sicuramente l'aspetto più vergognoso della spending review, senza nulla togliere alle vicende degli scatti d'anzianità di chi è in ruolo.
Allo stato attuale un numero elevato di insegnanti paga per lavorare. Questa è la triste realtà.
Allo stato attuale un numero elevato di insegnanti paga per lavorare. Questa è la triste realtà.
Ospite- Ospite
Brutta notizia per i supplenti: nonostante i ripetuti tentativi non è stato possibile caricare gli stipendi in quanto il piano riparto è stato azzerato, cipè la Ragioneria non ha restituito i soldi inviati dal Miur. Riproveremo il 2 gennaio perchè domani le segreterie sono chiuse.
miranda- Messaggi : 476
E intanto noi poveri "docenti" o meglio supplenti, ci sentiamo sempre più presi per il ....!!! Buon capodanno a tutti!!!
che schifo!!!
Oltre alla vergogna di lavoratori non pagati, si aggiunge l'ipocrisia dei proclami del Miur e dei sindacati che dichiarano disponibili i soldi per le supplenze. Possibile che il MIUR non sappia quello che fa la Ragioneria dello Stato? Scusate, ma non ci credo. Dall'inizio dell'anno scolastico sono stati tolti dalla disponibilità delle scuole i fondi ex art.9 per aree a forte rischio migratorio (ma in compenso abbiamo dovuto rendicontare entro novembre le presunte spese), i fondi per l'indennità di posizione del 2012 dei dirigenti, i residui del Fis 2012-13 (in verità erano pochissimi). Capito cosa serve il cedolino unico? Quando hanno bisogno di soldi attingono a quelli delle scuole e ritardano i pagamenti. Che anche i nostri politici abbiano pagamenti su cedolino unico?
Scusate lo sfogo di fine anno, ma vedo la scuola in cui ho creduto sempre più abbandonata, spremuta e non mi sembra che i sindacati facciano nulla, a parte proclamare un inutile sciopero ogni tanto. Auguri a tutti.
Scusate lo sfogo di fine anno, ma vedo la scuola in cui ho creduto sempre più abbandonata, spremuta e non mi sembra che i sindacati facciano nulla, a parte proclamare un inutile sciopero ogni tanto. Auguri a tutti.
miranda- Messaggi : 476
Argomenti simili
» pagamento ferie e TFS supplenti brevi
» TFR supplenti brevi
» Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata
» maternità per noi supplenti brevi!
» EMISSIONE SPECIALE SUPPLENTI BREVI
» TFR supplenti brevi
» Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata
» maternità per noi supplenti brevi!
» EMISSIONE SPECIALE SUPPLENTI BREVI