RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?
Buongiorno.
E' successo a me: fatto lo scritto, mi arriva un ruolo giuridico prima dell'orale. Posso ancora fare il concorso o è stata tutta fatica persa?
E' successo a me: fatto lo scritto, mi arriva un ruolo giuridico prima dell'orale. Posso ancora fare il concorso o è stata tutta fatica persa?
pàppola- Messaggi : 160
Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?
Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.
marcob- Messaggi : 1629
marcob ha scritto:Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.
Grazie, Marco! Altra cosa: continuo ad avere notizie discordanti circa la possibilità di rifiutare il ruolo da concorso sul sostegno per accettare la classe di concorso. Tu che sai?
pàppola ha scritto:marcob ha scritto:Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.
Grazie, Marco! Altra cosa: continuo ad avere notizie discordanti circa la possibilità di rifiutare il ruolo da concorso sul sostegno per accettare la classe di concorso. Tu che sai?
Che io sappia, si può rifiutare solo se nella stessa giornata ti offrono quello sulla materia (a me è andata così... ho rifiutato sostegno e poco dopo mi hanno proposto ruolo su materia).
Se rifiuti sostegno, sperando che l'anno dopo ti offrano posto su materia, temo che ti depennino sia dalla GM sostegno, sia dalla GM materia. Ma non ne ho la certezza.
marcob- Messaggi : 1629
oggi arriva da Perugia la notizia di un contenzioso risolto così
http://regioni.orizzontescuola.it/2014/01/07/perugia-nuova-immissione-in-ruolo-su-a043-da-concorso/
http://regioni.orizzontescuola.it/2014/01/07/perugia-nuova-immissione-in-ruolo-su-a043-da-concorso/
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie a Marco e grazie a Lalla! Dunque, significa che, nell'ambito del concorsone, si può rifiutare un ruolo sul sostegno per uno sulla classe di concorso, anche se non effettuato nella stessa giornata (come sostiene Marco)?
Argomenti simili
» Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?
» Corso sicurezza durante maternità (posso farlo?)
» immissioni in ruolo durante l'anno
» Articolo su immissioni in ruolo durante a.s.
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» Corso sicurezza durante maternità (posso farlo?)
» immissioni in ruolo durante l'anno
» Articolo su immissioni in ruolo durante a.s.
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
Pagina 1 di 1