Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?
volevo qualche info riguardo alle chiamate ata 3 fascia in questa provincia ?
Grazie
Grazie
Theking- Messaggi : 229
Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?
chiama qualche scuola e chiedi
minniemouse- Messaggi : 2589
ho letto solamente che la prima e la seconda fascia risulta esaurita !!!!!!! però non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
ne sei sicuro?? se sn esurite la 1 e la 2 sicuramente i primi di 3 fascia stanno lavorando su supplenze brevi...Theking ha scritto:hperò non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
ho molti dubbi, anche sul sito dell'usp!!!!!!! hanno chiamato.....dalla 1 e 2 fascia? ma di terza fascia non leggo nulla.minniemouse ha scritto:ne sei sicuro?? se sn esurite la 1 e la 2 sicuramente i primi di 3 fascia stanno lavorando su supplenze brevi...Theking ha scritto:hperò non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
Theking ha scritto:
ho molti dubbi, anche sul sito dell'usp!!!!!!!
è proprio perchè spesso alcuni usp non sonno chiari o non sono aggiornati che ti dicevo di chiamare ad una scuola....
nel sito degli usp non ci sono aggiornamenti per le chiamate dalla 3 fascia perchè le graduatorie della 3 fascia sono graduatorie d'istituto...chiamano dalle scuole..bisogna chiamare le scuole o qualche sindacato di quella provincia
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
Cinzia Barreca- Messaggi : 4
penso che uscirà il solo aggiornamento,nel mese di Giugno/Luglio, così ho letto !!!!!!Cinzia Barreca ha scritto:Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
Grazie, molto gentile
Cinzia Barreca- Messaggi : 4
Theking ha scritto:penso che uscirà il solo aggiornamento,nel mese di Giugno/Luglio, così ho letto !!!!!!Cinzia Barreca ha scritto:Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
bisogna solo aspettare è presto per la 3 fascia.....si presume giugno/luglio come diceva il collega Treking, parlare di data certa come chiedi tu è impossibile oggi.....
un ultima cosa il concorso per inserimento 3 fascia personale ata sarà 2014/2017....la graduatoria ata 3 fascia ha validità 3 anni
Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.
Theking ha scritto:Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.
trovo strano ciò che dici....cosa significa uscirà solo aggiornamento?? la domanda per il personale ata è a cadenza triennale ed è sempre una domanda nuova, non esiste aggiornamento per la 3 fascia
Aspettiamo il Bando....Ata ????minniemouse ha scritto:Theking ha scritto:Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.
trovo strano ciò che dici....cosa significa uscirà solo aggiornamento?? la domanda per il personale ata è a cadenza triennale ed è sempre una domanda nuova, non esiste aggiornamento per la 3 fascia
Comunque se avete informazioni su qualche supplenza in provincia di Vicenza....scrivete?????? vi ringrazio
Argomenti simili
» Convocazioni ATA terza fascia prov.Vicenza
» chiamate da GI I fascia vecchie prov. Milano: cosa fare?
» X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??
» chiamate supplenze AA prov BARI
» ricevete chiamate da prov. torino?
» chiamate da GI I fascia vecchie prov. Milano: cosa fare?
» X NESEMA ED ALTRI SENATORI: CS 1 fascia, 30/06 in corso da usp, compilando D4 e iscriv. 3 fascia altra prov., mantiene il 30/06 anche dopo le definitive di 3?? Qualcosa di preciso e CERTO??
» chiamate supplenze AA prov BARI
» ricevete chiamate da prov. torino?
Pagina 1 di 1