Astensione Obbligatoria per maternità
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Astensione Obbligatoria per maternità
Ciao,
sono un' insegnante precaria e sto in astensione obbligatoria,volevo chiedere è possibile che due scuole che mi hanno chiamata stamattina per una supplenza di un paio di settimane appena io ho accettato dicendo di essere in astensione obbligatoria mi hanno detto che era solo un sondaggio e che avrebbero dovuto chiamare anche le altre?è regolare?0 non potrebbero farlo visto che avendomi chiamato e io avendo accettato l' incarico sarebbe dovuto essere il mio?
grazie
sono un' insegnante precaria e sto in astensione obbligatoria,volevo chiedere è possibile che due scuole che mi hanno chiamata stamattina per una supplenza di un paio di settimane appena io ho accettato dicendo di essere in astensione obbligatoria mi hanno detto che era solo un sondaggio e che avrebbero dovuto chiamare anche le altre?è regolare?0 non potrebbero farlo visto che avendomi chiamato e io avendo accettato l' incarico sarebbe dovuto essere il mio?
grazie
giovanns- Messaggi : 4
Re: Astensione Obbligatoria per maternità
Ma sei la prima in graduatoria?
Se è così, non è normale: la supplenza spetta a te.
Se è così, non è normale: la supplenza spetta a te.
fradacla- Moderatore
Non credo di essere la prima in graduatoria, grazie.
Probabilmente le telefonate chiedevano la disponibilità.
Quando telefonano, cominciano dal primo in graduatoria e vanno avanti.
Succede che qualcuno non risponda alla prima telefonata, ma nel frattempo continuano con il sondaggio delle disponibilità e poi richiamano chi non aveva risposto.
Dopo aver raccolto tutte le disponibilità, ripartono con le telefonate per l'accettazione.
Quando telefonano, cominciano dal primo in graduatoria e vanno avanti.
Succede che qualcuno non risponda alla prima telefonata, ma nel frattempo continuano con il sondaggio delle disponibilità e poi richiamano chi non aveva risposto.