per lalla o giulia: diritto allo studio
3 partecipanti
per lalla o giulia: diritto allo studio
Sono uscite le graduatorie provvisorie per i permessi relativi al diritto allo studio, le famose 150 ore. Io sono oltre la 300esima posizione. C'è un limite per ogni provincia? ho letto che, in ogni provincia, il personale avente diritto alla fruizione dei permessi studio non può superare complessivamente (tra tutti coloro che presentano la domanda) il 3% del personale in servizio all'inizio dell'anno scolastico. per la provincia di roma, dove trovo questo dato? Potrò usufruire delle 150 ore? grazie
mate- Messaggi : 387
Re: per lalla o giulia: diritto allo studio
Volevo aprire un post simile . Molti CSA non hanno concesso il diritto allo studio ai docenti che fanno la preselettiva per il TFA sostegno. Io mi sono informata presso la segreteria della mia scuola e le ferie non le posso prendere (ho l' incarico fino al 30 giugno)...allora mi chiedo come dobbiamo fare a partecipare al corso di sostegno, in caso di superamento dei test preselettivi ?
Amélie72- Messaggi : 133
Re: per lalla o giulia: diritto allo studio
Per la provincia di Roma trovi il dato nel sito dell'AT. I posti sono stati ridistribuiti. http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=8038 Vai a questo link e apri il secondo documento che trovi, quello del decreto, lì c'è il numero dei posti assegnati ai vari ordini di scuola, per la provincia di Roma.mate ha scritto:Sono uscite le graduatorie provvisorie per i permessi relativi al diritto allo studio, le famose 150 ore. Io sono oltre la 300esima posizione. C'è un limite per ogni provincia? ho letto che, in ogni provincia, il personale avente diritto alla fruizione dei permessi studio non può superare complessivamente (tra tutti coloro che presentano la domanda) il 3% del personale in servizio all'inizio dell'anno scolastico. per la provincia di roma, dove trovo questo dato? Potrò usufruire delle 150 ore? grazie
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Tutto sul diritto allo studio: tempi, modalità, aventi diritto ecc...
» per lalla: diritto allo studio
» per ESPERTI (Lalla, paolopaolo, etc...). Ripartizione ore diritto allo studio.
» x Lalla richiesta chiarimento su "fruizione compatta" diritto allo studio
» URGENTE!!!DIRITTO ALLO STUDIO:FRUIZIONE PER STUDIO INDIVIDUALE
» per lalla: diritto allo studio
» per ESPERTI (Lalla, paolopaolo, etc...). Ripartizione ore diritto allo studio.
» x Lalla richiesta chiarimento su "fruizione compatta" diritto allo studio
» URGENTE!!!DIRITTO ALLO STUDIO:FRUIZIONE PER STUDIO INDIVIDUALE