Disponibilità prov. Firenze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibilità prov. Firenze
In preda alla ricerca ossessiva delle migliori opportunità per il prossimo anno scolastico, mi sono reso conto che molti USP non pubblicano sui loro siti le disponibilità dopo aver indicato il calendario! Ad esempio Firenze:
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/storico_calendario_avvio_AS.pl?settore=MM&tipo_operazione=3&anno=2013
ci sono solo quelle relative alla CDC a030.
Sono io che non le trovo? Chi può aiutarmi?
Grazie fin d'ora!
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/storico_calendario_avvio_AS.pl?settore=MM&tipo_operazione=3&anno=2013
ci sono solo quelle relative alla CDC a030.
Sono io che non le trovo? Chi può aiutarmi?
Grazie fin d'ora!
php78- Messaggi : 779
Re: Disponibilità prov. Firenze
dalla home page del sito dell'A.T. di Firenze, puoi cliccare su graduatorie docenti e per l'a.s. di interesse in fondo trovi il file con tutte le nomine (da cui puoi dedurre ovviamente quali erano le disponibilità e in più controllare i punteggi dei candidati che le hanno ottenute)
http://www.csa.fi.it/graduatorie_docenti.html
http://www.csa.fi.it/graduatorie_docenti.html
melaverde81- Messaggi : 137
Ti ringrazio molto, ma in quel file sono presenti coloro che sono entrati in ruolo e coloro che hanno accettato incarico annuale, ma immagino che le disponibilità di posti siano stati maggiori. Mi chiedo questo perchè volendomi trasferire li, vorrei capire se ci saranno anche questo settembre 2014 un buon numero di posti che andranno a ruolo.
Ti ringrazio nuovamente!
Ti ringrazio nuovamente!
php78- Messaggi : 779
Forse non ho capito la domanda allora. Che intendi per disponibilità di posti? Quelle per l'anno prossimo non sono ancora note, ovviamente. Io posso dirti che sono abilitata su A049 e non ho mai avuto incarico da gae, lavoro da gi e non sempre riesco ad ottenere 18 ore.
melaverde81 ha scritto:Forse non ho capito la domanda allora. Che intendi per disponibilità di posti? Quelle per l'anno prossimo non sono ancora note, ovviamente. Io posso dirti che sono abilitata su A049 e non ho mai avuto incarico da gae, lavoro da gi e non sempre riesco ad ottenere 18 ore.
ciao melaverde,
mi sono imbattuta nella tua risposta per caso e ho pensato di contattarti....
il link in fondo alla pagina, ho capito bene?, indica gli incarichi annuali e quanti sono entrati in ruolo?
e se una classe di concorso non compare nell'elenco "a tendina", cosa significa? che non c'era neppure una disponibilità? ho chiamato anche il num del csa, ma non rispondono mai!
grazie se mi risponderai! e buon lavoro!
ipazia2013- Messaggi : 75
nessuno di buon cuore che voglia dare una mano?
ipazia2013- Messaggi : 75
Ciao Ipazia, scusa per il ritardo nella risposta, ma tra le mille cose non riesco a stare dietro anche a questo forum. Non so se la risposta ti sia ancora utile, comunque, il link è in fondo alla tabella non proprio in fondo alla pagina. E, non ne ho la certezza, ma è possibile che se una cdc non compare non ci sia stata nessuna disponibilità, perché di solito aggiornano il file dopo ogni convocazione.ipazia2013 ha scritto:melaverde81 ha scritto:Forse non ho capito la domanda allora. Che intendi per disponibilità di posti? Quelle per l'anno prossimo non sono ancora note, ovviamente. Io posso dirti che sono abilitata su A049 e non ho mai avuto incarico da gae, lavoro da gi e non sempre riesco ad ottenere 18 ore.
ciao melaverde,
mi sono imbattuta nella tua risposta per caso e ho pensato di contattarti....
il link in fondo alla pagina, ho capito bene?, indica gli incarichi annuali e quanti sono entrati in ruolo?
e se una classe di concorso non compare nell'elenco "a tendina", cosa significa? che non c'era neppure una disponibilità? ho chiamato anche il num del csa, ma non rispondono mai!
grazie se mi risponderai! e buon lavoro!
qualcuno sa dirmi le sedi disponibili a ruolo per infanzia per l' a.s. passato?
vane- Messaggi : 180
Argomenti simili
» GIA' ISCRITTA IN FASCIA 2 PROV. FIRENZE DAL 2001
» Visualizzo le graduatorie di III fascia per A345 ed A245 ma non per A246 ed A346 (prov Firenze)
» Disponibilità prov. Piemonte
» Disponibilità posti prov. MI a022
» ho cambiato prov ma ricevo chiamate di supplenza dalla vecchia prov...
» Visualizzo le graduatorie di III fascia per A345 ed A245 ma non per A246 ed A346 (prov Firenze)
» Disponibilità prov. Piemonte
» Disponibilità posti prov. MI a022
» ho cambiato prov ma ricevo chiamate di supplenza dalla vecchia prov...
Pagina 1 di 1