quote disponibili per trasferimenti interprovinciali
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
quote disponibili per trasferimenti interprovinciali
salve vorrei porre alcuni quesiti in merito ai trasferimenti interprovinciali poichè io a marzo dovrei fare domanda su sostegno AD00 (medie).
1)Leggevo prima che si ha un trasferimento ogni 4 cattedre libere e che si assegna il 25% dopo la prima fase dei trasferimenti provinciali: potreste fare un esempio in termini numerici e le 4 cattedre libere sono su organico sia di fatto che di diritto?
2) Qualora non fosse possibile rientrare nelle scuole o distretti indicati verrebbe assegnata una sede d'ufficio sulle cattedre ancora libere o in automatico un assegnazione provvisoria non avendo potuto accedere alle scuole appunto indicate?
3) ipotesi ultima...si rimarrebbe nella sede in cui si è...??in attesa di nuova domanda..?
Grazie
1)Leggevo prima che si ha un trasferimento ogni 4 cattedre libere e che si assegna il 25% dopo la prima fase dei trasferimenti provinciali: potreste fare un esempio in termini numerici e le 4 cattedre libere sono su organico sia di fatto che di diritto?
2) Qualora non fosse possibile rientrare nelle scuole o distretti indicati verrebbe assegnata una sede d'ufficio sulle cattedre ancora libere o in automatico un assegnazione provvisoria non avendo potuto accedere alle scuole appunto indicate?
3) ipotesi ultima...si rimarrebbe nella sede in cui si è...??in attesa di nuova domanda..?
Grazie
fulbrown- Messaggi : 26
Re: quote disponibili per trasferimenti interprovinciali
i trasferimenti sono solo su cattedre di diritto: per fuori provincia si assegna il 25% del residuo dalla I e II fase, che sono provinciali
nessuna sede d'ufficio, non si ha trasferimento
in caso di non trasferimento si resta dov'è
nessuna sede d'ufficio, non si ha trasferimento
in caso di non trasferimento si resta dov'è
giulia boffa- Admin
Domanda: ma per il trasferimento interprovinciale vale come per quello provinciale: cioé io inserisco il comune di ricongiungimento (che è quello di residenza) e poi le scuole, o ti possono assegnare anche un comune o una scuola che non hai richiesto? Praticamente io sono titolare in una provincia vicina, e vorrei il trasferimento interprovinciale nel mio comune o in qualche altro viciniore, ma non in tutta la mia provincia di residenza: è possibile?
Spero di essere stata chiara....
Spero di essere stata chiara....
lia09- Messaggi : 92
Nessuno mi può aiutare?
puoi inserire nella domanda le singole scuole, oppure i comuni, oppure ancora i distretti. quinbdi ampia scelta
fulbrown- Messaggi : 26
Argomenti simili
» quote trasferimenti per i DOS
» Dubbio su quote trasferimenti interprovinciali
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» posti disponibili O.D. e trasferimenti
» Cattedre disponibili trasferimenti
» Dubbio su quote trasferimenti interprovinciali
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» posti disponibili O.D. e trasferimenti
» Cattedre disponibili trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1