Curiosità su punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curiosità su punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Curiosità su punteggio continuità

+3
La maestrina
oiram
nusky
7 partecipanti

Andare in basso

Curiosità su punteggio continuità Empty Curiosità su punteggio continuità

Messaggio Da nusky Lun Mar 21, 2011 3:33 pm

Una mia collega mi ha detto che se si presenta domanda di trasferimento, ma nn la si ottiene e quindi si rimane tre anni nella scuola di titolarità, si guadagnano comunque due punti all'anno per la continuità...io però avevo capito che i due punti all'anno si perdevano per il solo fatto di produrre domanda...
qualcuno ne sa qualcosa???

Grazie

Nusky

nusky

Torna in alto Andare in basso

Curiosità su punteggio continuità Empty Re: Curiosità su punteggio continuità

Messaggio Da oiram Lun Mar 21, 2011 11:31 pm

nusky ha scritto:Una mia collega mi ha detto che se si presenta domanda di trasferimento, ma nn la si ottiene e quindi si rimane tre anni nella scuola di titolarità, si guadagnano comunque due punti all'anno per la continuità...io però avevo capito che i due punti all'anno si perdevano per il solo fatto di produrre domanda...
qualcuno ne sa qualcosa???

Grazie

Nusky
Ti stai confondendo con il punteggio aggiuntivo (cd bonus). La continuità si perde solo in caso di trasferimento o assegnazione provvisoria richiesti e ottenuti.
oiram
oiram

Messaggio Da La maestrina Mar Mar 22, 2011 8:48 am

"Ti stai confondendo con il punteggio aggiuntivo (cd bonus). La continuità si perde solo in caso di trasferimento o assegnazione provvisoria richiesti e ottenuti."

Salve!
Scusate l'intromissione, ma non credo che la continuità si perda anche in caso di assegnaziopne provvisoria...
Infatti nel C.C.N.I. sulla mobilità c'è scritto:
"L'utilizzazione in altra scuola del personale in soprannumero nella scuola di titolarità o il trasferimento del personale in quanto in soprannumero, non interrompe la continuità del servizio, qualora il personale interessato richieda, in ciascun anno del settennio successivo, il trasferimento nella scuola di precedente titolarità ovvero nel comune. Analogamente avviene nel caso in cui il personale soprannumerario trasferito d'ufficio o a domanda condizionata, o rimasto in soprannumero sulla provincia, ottenga l'assegnazione provvisoria o abbia ottenuto il trasferimento annuale, qualora il medesimo richieda, in ciascun anno del settennio, il rientro nella scuola di precedente titolarità ovvero nel comune. Qualora il predetto rientro nella scuola di precedente titolarità non sia stato possibile nel settennio in questione, il punteggio relativo alla continuità del servizio nel settennio è riferito alla scuola ove il personale è stato trasferito d’ufficio o a domanda condizionata in quanto soprannumerario. Si precisa che il punteggio in questione viene riconosciuto sia per la formulazione della graduatoria interna di istituto ai fini dell’individuazione del soprannumerario da trasferire d’ufficio, sia per l’attribuzione del punteggio con cui il medesimo personale partecipa ai trasferimenti d’ufficio, qualora venga individuato come soprannumerario, in base alla predetta graduatoria, nella scuola o istituto di attuale titolarità."

Magari non la fa perdere solo se ad ottenerla è il personale soprannumerario?
Spero davvero che sia così perché altrimenti posso dire addio ai miei 8 punti di continuità che sarebbero stati destinati a diventare 10 poi 18..., visto che quest'anno ho ottenuta proprio l'assegnazione provvisoria...
Nel qual caso insulto il "mio" sindacalista, dato che è stato lui a suggerirmi l'idea dell'assegnazione lo scorso giungo assicurandomi che non avrei corso nessun pericolo in fatto di perdita di punti...

La maestrina

Messaggio Da oiram Mar Mar 22, 2011 9:05 am

Mi riferivo all'assegnazione provvisoria a domanda "normale" cioè non chiesta da personale in soprannumero.
oiram
oiram

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 22, 2011 9:11 am

l'assegnazione non fa perdere punteggio di continuità in due casi: quando a richiederla è un soprannumerario che abbia fatto domanda condizionata e la reitera per 7 anni, questo perché ha lo stesso valore dell'utilizzo, cioè il soprannumerario può richiedere utilizzo anche interprovinciale e assegnazione contemporaneamente, e quando l'assegnazione è interprovinciale.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da blue-sky Dom Giu 30, 2013 8:19 am

La domanda di utilizzazione, fatta se non si è sovrannumerari, fa perdere ugualmente il punteggio di continuità?

blue-sky

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 30, 2013 8:42 am

blue-sky ha scritto:La domanda di utilizzazione, fatta se non si è sovrannumerari, fa perdere ugualmente il punteggio di continuità?

no, utilizzo non fa perdere continuità

assegnazione sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da blue-sky Dom Giu 30, 2013 10:47 am

Anche se la si richiede in altro istituto?

blue-sky

Messaggio Da Franca334 Dom Giu 30, 2013 11:26 am

giulia boffa ha scritto:l'assegnazione non fa perdere punteggio di continuità in due casi: quando a richiederla è un soprannumerario che abbia fatto domanda condizionata e la reitera per 7 anni, questo perché ha lo stesso valore dell'utilizzo, cioè il soprannumerario può richiedere utilizzo anche interprovinciale e assegnazione contemporaneamente,  e quando l'assegnazione è interprovinciale.

Ma io avevo chiesto un'associazione interprovinciale anni fa e la continuità l'ho persa. Però non ero soprannumeraria.

Franca334

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 30, 2013 11:32 am

l'assegnazione fa perdere continuità se non si è soprannumerari, sempre, sia provinciale che interprovinciale

ci si confonde con il punteggio aggiuntivo, i famosi 10 pp, che non si perdono in assegnazione interprovinciale, ma solo provinciale, ma non c'entrano con la continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Franca334 Dom Giu 30, 2013 12:46 pm

ah, ok!
Ma il punteggio aggiuntivo, i 10 punti, non sono riferiti solo ad un triennio particolare (che in questo momento non ricordo qual è)?

Franca334

Messaggio Da lepi Dom Giu 30, 2013 12:53 pm

Si, il bonus di 10 punti si riferisce solo ad un triennio compreso tra l'a.s. 2000/2001 e l'a.s. 2007/2008.

lepi

Messaggio Da blue-sky Dom Giu 30, 2013 1:18 pm

Quindi attualmente i 10 punti non vengono più dati? Il punteggio aggiuntivo viene dato solo quello di continuità?

blue-sky

Messaggio Da lepi Dom Giu 30, 2013 1:25 pm

Si è così blue-sky, oggi questo bonus in pratica non esiste più. Per ogni anno di servizio nella stessa scuola hai diritto a 6 punti + 2 di continuità (entro il quinquennio) che diventano 3 (oltre il quinquennio).

lepi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili