Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
5 partecipanti
Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
Sono un’assistente tecnico di ruolo che, in base all'Art.59 del CCNL scuola 2006-2009, sta svolgendo una supplenza come docente fino al 30/6; dal primo luglio rientrerò quindi nella mia sede di titolarità.
Alla luce dell’art. 54 della legge 24-12-2012 N° 228 arriverò al termine del mio incarico annuale senza ferie da utilizzare... la segreteria della mia scuola di titolarità ha confermato infatti che potrò fruire solo delle ferie che maturerò nei mesi di luglio e agosto.
Se questa interpretazione è corretta non avrò alcun modo per poter godere delle ferie estive con la mia famiglia, a meno di chiedere aspettativa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Paolo
Alla luce dell’art. 54 della legge 24-12-2012 N° 228 arriverò al termine del mio incarico annuale senza ferie da utilizzare... la segreteria della mia scuola di titolarità ha confermato infatti che potrò fruire solo delle ferie che maturerò nei mesi di luglio e agosto.
Se questa interpretazione è corretta non avrò alcun modo per poter godere delle ferie estive con la mia famiglia, a meno di chiedere aspettativa.
Paolo
bernardi_p- Messaggi : 15
Re: Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
"Firmiamo compatti questa petizione, io, docente di ruolo dal 10.9.1984 ,ho firmato, invito tutti docenti, precari e di ruolo, a prescindere da gruppi e/o sindacati di appartenenza, a partecipare attivamente a questa iniziativa in spirito di solidarietà, mutuo soccorso e giustizia." Libero Tassella