Validità Diploma Magistrale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Validità Diploma Magistrale
HO INIZIATO UN RICORSO X LA VALIDITA' DEL MIO DIPLOMA?
I SINDACATI SONO INFORMATISSIMIIIIIIIIII DI QUESTA NORMATIVA E' FANNO FINTA DI NULLA, GIA' IN TEMPI PASSATI LORO ERANO ACCORRENTI E CI HANNO FATTO INSERIRE IN TERZA FASCIA NON ABILITATA, X LORO COMODO. INFORMATEVI BENE ?
SICCURAMENTE SE VI RIVOLGETE A LORO VI DIRANNO DI NO?CI STANNO PRENDENDO IN GIRO. NOI CON IL NOSTRO DIPLOMA DOVREMMO ESSERE NELLE GE
I SINDACATI SONO INFORMATISSIMIIIIIIIIII DI QUESTA NORMATIVA E' FANNO FINTA DI NULLA, GIA' IN TEMPI PASSATI LORO ERANO ACCORRENTI E CI HANNO FATTO INSERIRE IN TERZA FASCIA NON ABILITATA, X LORO COMODO. INFORMATEVI BENE ?
SICCURAMENTE SE VI RIVOLGETE A LORO VI DIRANNO DI NO?CI STANNO PRENDENDO IN GIRO. NOI CON IL NOSTRO DIPLOMA DOVREMMO ESSERE NELLE GE
fernanda picariello- Messaggi : 2
Re: Validità Diploma Magistrale
spero tu abbia ragione, anche io ho fatto ricorso ma, i sindacati "tradizionali" mi hanno riso in faccia
Ospite- Ospite
Re: Validità Diploma Magistrale
ognuno sceglie a quali e quanti ricorsi aderire
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Validità del diploma mafistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» MATURITà LINGUISTICA-ALL'ISTITUTO MAGISTRALE.SENTENZA VALIDITà
» Validità diploma per c.d.c. B-16
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» MATURITà LINGUISTICA-ALL'ISTITUTO MAGISTRALE.SENTENZA VALIDITà
» Validità diploma per c.d.c. B-16
Pagina 1 di 1