Uscita definitiva infanzia lazio...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Uscita definitiva infanzia lazio...
...personalmente sono scesa di 15 posizioni e voi?
unduetreStella- Messaggi : 478
Re: Uscita definitiva infanzia lazio...
sei vincitrice?io aspetto la definitiva di infanzia toscana
spreadmywings- Messaggi : 80
...no, non sono tra i vincitori. Nella provvisoria ero messa abbastanza bene...ora non più. Tra l'altro, se ci sono errori nella definitiva, come si fa a segnalarli? mah... In bocca al lupo per la tua gm!
Ciao unduetrestella, ti ritrovo anche qui. :-)
Ma non si diceva che con la graduatoria definitiva si poteva salire un pochino, anziché scendere?!
Comunque, fino a che posto si è vincitori/abilitati? Mica l'ho capito... e tutti gli altri? All'immondizia?
Ma non si diceva che con la graduatoria definitiva si poteva salire un pochino, anziché scendere?!
Comunque, fino a che posto si è vincitori/abilitati? Mica l'ho capito... e tutti gli altri? All'immondizia?
Whiteasia- Messaggi : 59
Ciao bella! ...in effetti, un pensierino me l'ero fatto ma evidentemente non è così!
I posti a bando, fino a prova contraria, sono 118...poi non si sa bene la questione dei posti di sostegno. Quanti saranno effettivamente? E i ricorsi? Spero nello scorrimento ma visto che mi sono allontanata dai 118, la vedo dura...Ma...
I posti a bando, fino a prova contraria, sono 118...poi non si sa bene la questione dei posti di sostegno. Quanti saranno effettivamente? E i ricorsi? Spero nello scorrimento ma visto che mi sono allontanata dai 118, la vedo dura...Ma...
Sì, tutti sapevamo dei 118 posti messi a bando, ma credevo che fossero quelli richiesti per l'immissione a ruolo per l'anno accademico in corso. Cosa che non si è rivelata reale e che quindi non è stata attuata, per via dello slittamento dei risultati del concorso, di cui sappiamo bene...
Dunque per i prossimi 2 anni, saranno cmq pescati i primi 118? Indipendentemente dalle nuove disponibilità di posti dei prossimi anni? Quante domande, magari stupide, che mi pongo, ma in questo caos non so più nulla... :-(
Dunque per i prossimi 2 anni, saranno cmq pescati i primi 118? Indipendentemente dalle nuove disponibilità di posti dei prossimi anni? Quante domande, magari stupide, che mi pongo, ma in questo caos non so più nulla... :-(
Whiteasia- Messaggi : 59
...eheh...non sei l'unica :-)
Staremo a vedere...ma poi, come dicevo, se ci fossero degli errori nella gm definitiva, come si fa a farli rettificare?...mandare mail e chiamare non serve, già provato :-(
Uff...
PS. tu come sei messa in graduatoria?
Staremo a vedere...ma poi, come dicevo, se ci fossero degli errori nella gm definitiva, come si fa a farli rettificare?...mandare mail e chiamare non serve, già provato :-(
Uff...
PS. tu come sei messa in graduatoria?
care anch'io sono scesa di 14 posizioni.... spero che un po' la graduatoria scenda anche perché molti hanno vinto anche il concorso per la primaria!!!!!
Vi volevo chiedere se sapete quando fanno partire le nomine giuridiche.... A questo punto nel Lazio tutto slitta a settembre?
Vi volevo chiedere se sapete quando fanno partire le nomine giuridiche.... A questo punto nel Lazio tutto slitta a settembre?
danaide- Messaggi : 4
Argomenti simili
» definitiva a037 lazio
» Uscita graduatoria provvisoria infanzia toscana
» graduatoria definitiva primaria/lazio
» Graduatoria Infanzia Lazio?!
» Infanzia e primaria Lazio
» Uscita graduatoria provvisoria infanzia toscana
» graduatoria definitiva primaria/lazio
» Graduatoria Infanzia Lazio?!
» Infanzia e primaria Lazio
Pagina 1 di 1