istanze on line
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
istanze on line
ciao
ho un dubbio.
Qualche tempo fa mi sono accorto che mi era scaduta l 'iscrizione alle istanze on line e siccome non avevo le credenziali per il recupero della password ho rifatto la prima parte della iscriizone ho portato la documentazione per il riconoscimento nella mia scuola e ora sono 15 giorni che non ho notizie.....
volevo sapere se dovevo aspettare come la prima volta la seconda parte del codice ??
questa è l unica mail che mi è arrivata cosa devo fare???!?!?!?
Gentile -------------,
a seguito del completamento della procedura di registrazione avvenuto il giorno 04/03/2011 presso l'Ufficio o l'Istituto Scolastico:
---------- ---------- ---------- --------------
La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.
E' opportuno ribadire che le credenziali che Le sono state rilasciate e che Le consentono di operare nell'area Istanze On Line sono costituite dalla UserName, dalla Password di accesso e dal Codice Personale. Dette credenziali devono essere custodite sotto la Sua responsabilita', nella massima riservatezza e con la massima diligenza, secondo quanto indicato nel Modulo di Adesione da Lei sottoscritto, in modo da non consentire, tramite le sue credenziali, l'utilizzo del servizio a terzi.
aiuto grazie
ho un dubbio.
Qualche tempo fa mi sono accorto che mi era scaduta l 'iscrizione alle istanze on line e siccome non avevo le credenziali per il recupero della password ho rifatto la prima parte della iscriizone ho portato la documentazione per il riconoscimento nella mia scuola e ora sono 15 giorni che non ho notizie.....
volevo sapere se dovevo aspettare come la prima volta la seconda parte del codice ??
questa è l unica mail che mi è arrivata cosa devo fare???!?!?!?
Gentile -------------,
a seguito del completamento della procedura di registrazione avvenuto il giorno 04/03/2011 presso l'Ufficio o l'Istituto Scolastico:
---------- ---------- ---------- --------------
La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.
E' opportuno ribadire che le credenziali che Le sono state rilasciate e che Le consentono di operare nell'area Istanze On Line sono costituite dalla UserName, dalla Password di accesso e dal Codice Personale. Dette credenziali devono essere custodite sotto la Sua responsabilita', nella massima riservatezza e con la massima diligenza, secondo quanto indicato nel Modulo di Adesione da Lei sottoscritto, in modo da non consentire, tramite le sue credenziali, l'utilizzo del servizio a terzi.
aiuto grazie
kreutzer82- Messaggi : 5
Re: istanze on line
e non hai ricevuto le credenziali?
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:e non hai ricevuto le credenziali?
no...mi avevano detto che avrei dovuto aspettare un po perche erano oberati i lavoro....ma forse dovrei cominicare a preoccuparmi??!?!?!
cmq no non mi hanno dato le credenziali....dovrebbero mandarmele via e mail ma via e mail ho ricevuto solamente il messaggio che ho incollato sopra!!!!!
grazie
kreutzer82- Messaggi : 5
La mail conferma che la scuola ha confermato il riconoscimento. Nome utente e password sono quelli della casella di posta @istruzione (se ne hai una) altrimenti vengono comunicati in fase di registrazione. Se hai una casella di posta @istruzione subito dopo la registrazione dovresti avere ricevuto il codice temporaneo, in ogni caso se hai nome utente e password dovresti potere accedere per completare la procedura
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» GPS su istanze on line
» Istanze on line
» istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» GPS su istanze on line
» Istanze on line
» istanze on line
Pagina 1 di 1