Malattia intervallata da giorno libero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia intervallata da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia intervallata da giorno libero

Andare in basso

Malattia intervallata da giorno libero Empty Malattia intervallata da giorno libero

Messaggio Da Ospite Lun Gen 27, 2014 8:51 am

Salve, vorrei un aiuto su una questione.

Sono influenzata e a breve verrà il medico a visitarmi e darmi la malattia.

Domani è il mio giorno libero e mercoledì avevo fissato le ultime verifiche del quadrimestre, che non riuscirei più a recuperare se mi assentassi.

Vorrei chiedere al medico di darmi solo oggi di malattia.

Nel caso mercoledì non dovessi riuscire a recarmi a scuola, come dovrei agire per includere anche il martedì nella malattia?

Potreste darmi una dritta su come agire?

Grazie dell'attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia intervallata da giorno libero Empty Re: Malattia intervallata da giorno libero

Messaggio Da Ospite Lun Gen 27, 2014 11:01 am

Scusate se porto in up... nessuno può darmi una mano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia intervallata da giorno libero Empty Re: Malattia intervallata da giorno libero

Messaggio Da pallin Lun Gen 27, 2014 12:03 pm

Perché dovresti includere il giorno libero nella malattia? Ti fai dare solo oggi e se mercoledì sei ancora malata prendi un altro giorno...

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia intervallata da giorno libero Empty Re: Malattia intervallata da giorno libero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.