supplenza brevissima priorità di accettazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza brevissima priorità di accettazione
Buon giorno,
a proposito di convocazioni contemporanee per supplenze brevissime mi è accaduto quanto segue e avrei bisogno di un parere:
. Sono stata convocata ieri mattina per la supplenza di un giorno, oggi, sul sostegno.
. Nella stessa scuola questa mattina si è resa disponibile una supplenza su educazione artistica (la materia di mia pertinenza) della durata di due giorni, per ora.
. La segreteria scolastica ha convocato un supplente dietro di me in graduatoria senza convocarmi e durante la mattinata mi è stato detto che probabilmente avrei potuto subentrare domani su quel posto se il supplente convocato non era più disponibile.
Ora in questa circostanza un po' affrettata le domande che mi sorgono sono le seguenti:
. Se non fossi stata nella medesima scuola, e quindi la scuola non fosse stata a conoscenza della mia disponibilità o meno, era lecito ricevere un chiamata. In questo caso avrei potuto optare per la seconda supplenza prima della presa di servizio?
. Per il secondo giorno e gli eventuali seguenti di supplenza ho qualche priorità di accettazione?
. In sostanza è stata una procedura corretta a vostro parere?
Spero di aver esposto in modo comprensibile l'accaduto,
vi ringrazio in anticipo per ogni delucidazione potrete darmi,
Grazie
BP
a proposito di convocazioni contemporanee per supplenze brevissime mi è accaduto quanto segue e avrei bisogno di un parere:
. Sono stata convocata ieri mattina per la supplenza di un giorno, oggi, sul sostegno.
. Nella stessa scuola questa mattina si è resa disponibile una supplenza su educazione artistica (la materia di mia pertinenza) della durata di due giorni, per ora.
. La segreteria scolastica ha convocato un supplente dietro di me in graduatoria senza convocarmi e durante la mattinata mi è stato detto che probabilmente avrei potuto subentrare domani su quel posto se il supplente convocato non era più disponibile.
Ora in questa circostanza un po' affrettata le domande che mi sorgono sono le seguenti:
. Se non fossi stata nella medesima scuola, e quindi la scuola non fosse stata a conoscenza della mia disponibilità o meno, era lecito ricevere un chiamata. In questo caso avrei potuto optare per la seconda supplenza prima della presa di servizio?
. Per il secondo giorno e gli eventuali seguenti di supplenza ho qualche priorità di accettazione?
. In sostanza è stata una procedura corretta a vostro parere?
Spero di aver esposto in modo comprensibile l'accaduto,
vi ringrazio in anticipo per ogni delucidazione potrete darmi,
Grazie
BP
zarakea- Messaggi : 1
Re: supplenza brevissima priorità di accettazione
A mio parere, è stata corretta perchè avevi già accettato la supplenza di un giorno (e la seconda non era certo fino al termine delle lezioni) e non hai alcuna priorità per l'altro posto. Preciso che, dato che parli di scuola secondaria, non c'è nessuna normativa speciale per le supplenze brevissime.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ACCETTAZIONE SUPPLENZA SU SOS CON PRIORITA'
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
» supplenza brevissima
Pagina 1 di 1