Assegnazione provvisoria e ricongiungimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria e ricongiungimento
Vorrei sapere se per chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al convivente è necessario chiedere anche il cambio della residenza almeno 3 mesi prima della scadenza della domanda? Il CCNI parla di stabilità della convivenza data da certificazione anagrafica: che significa? Io e il mio convivente dobbiamo far parte dello stesso stato di famiglia, e quindi avere stessa residenza, oppure è sufficiente che lui risieda da almeno 3 mesi nel comune dove io chiedo l'assegnazione?
Grazie mille!
Grazie mille!
fra-pap- Messaggi : 5
Re: Assegnazione provvisoria e ricongiungimento
se è convivente dovete convivere da tre mesi , insieme, nello stesso comune, da almeno tre mesi prima della domanda
giulia boffa- Admin
Scusa l'isistenza, ma ho "qualche" dubbio che mi tormenta!..Quindi per convivere (che per ora faccio nel weekend poichè lavoro lontano) significa che devo fare il cambio di residenza? Cosa significa avere iscrizione anagrafica da almeno 3 mesi? O anche avere solo il domicilio può andare bene? Grazie ancora.
fra-pap- Messaggi : 5
devi fare il cambio di residenza e appena possibile farti fare dall'anagrafe del tuo comune un atto formale di convivenza, in cui si attesta che appunto vivete insieme. Questo documento deve avere la data di 3 mesi prima la domanda di assegnazione.
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:devi fare il cambio di residenza e appena possibile farti fare dall'anagrafe del tuo comune un atto formale di convivenza, in cui si attesta che appunto vivete insieme. Questo documento deve avere la data di 3 mesi prima la domanda di assegnazione.
per giulia boffa, è corretto così ?
dsos- Messaggi : 28
ciao
è necessaria la certificazione anagrafica da almeno tre mesi
quindi affrettati altrimenti non hai la retroattività dei tre mesi
è necessaria la certificazione anagrafica da almeno tre mesi
quindi affrettati altrimenti non hai la retroattività dei tre mesi
silviafanta- Messaggi : 42
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria per ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria per ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1