Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.
Buongiorno a tutti, ho molti dubbi sulla mobilità per la mia situazione e spero possiate aiutarmi.
Cercherò di essere schematica.
Entrata in ruolo nel 2009 a Torino sulla cdc A051. Da allora fatta sempre domanda di trasferimento, mai andata a buon fine perchè la mia è una classe di concorso in esubero. Risulto titolare sulla provincia senza sede. Domande che pongo:
1-Posso fare contemporaneamente domanda di passaggio di ruolo (A043) + passaggio di cattedra (A050) +trasferimento solito (A051)? Possiedo tutte e tre le abilitazioni.
2-Quale diventa effettiva se va a buon fine più di una?
3- Nella domanda di passaggio di ruolo e/o cattedra se le sedi che indico non sono disponibili potrebbero assegnarmene una d'ufficio da me non indicata, considerato l'esubero nella mia classe di concorso?
4-Per le cdc in esubero è prevista qualche precedenza?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che attendo con ansia.
Cercherò di essere schematica.
Entrata in ruolo nel 2009 a Torino sulla cdc A051. Da allora fatta sempre domanda di trasferimento, mai andata a buon fine perchè la mia è una classe di concorso in esubero. Risulto titolare sulla provincia senza sede. Domande che pongo:
1-Posso fare contemporaneamente domanda di passaggio di ruolo (A043) + passaggio di cattedra (A050) +trasferimento solito (A051)? Possiedo tutte e tre le abilitazioni.
2-Quale diventa effettiva se va a buon fine più di una?
3- Nella domanda di passaggio di ruolo e/o cattedra se le sedi che indico non sono disponibili potrebbero assegnarmene una d'ufficio da me non indicata, considerato l'esubero nella mia classe di concorso?
4-Per le cdc in esubero è prevista qualche precedenza?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che attendo con ansia.
ritac- Messaggi : 5
Re: Titolare sulla provincia, senza sede, classe di concorso in esubero.
http://www.orizzontescuola.it/speciali/guida-alla-mobilit-professionale-201314-passaggi-cattedra-eo-ruolo-quali-precedenze-valide-
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia!
Mi sembra di aver trovato risposta a tutto tranne che al punto 3. Mi dai conferma? Se sì, sai dirmi anche qualcosa in merito?
Se invece non ho letto bene io andrò a ricontrollare.
Sei preziosissima!
Mi sembra di aver trovato risposta a tutto tranne che al punto 3. Mi dai conferma? Se sì, sai dirmi anche qualcosa in merito?
Se invece non ho letto bene io andrò a ricontrollare.
Sei preziosissima!
con gli esuberi provinciali non si danno trasferimenti nè passaggi, non ci sono cattedre al 31 agosto
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia, ma non ho ben capito.
Se io chiedo il passaggio di ruolo e indico tre sedi e queste non sono disponibili, possono assegnarmene altre d'ufficio?
Se io chiedo il passaggio di ruolo e indico tre sedi e queste non sono disponibili, possono assegnarmene altre d'ufficio?
no
il passaggio non è obbligatorio
il passaggio non è obbligatorio
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Utilizzazione Interprovinciale - Titolare su sostegno ma classe di concorso in esubero
» Titolare senza sede= DOP?
» Mobilità per Titolare d’ambito senza sede
» "senza sede" e "titolare su scuola": precedenza?
» "assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?
» Titolare senza sede= DOP?
» Mobilità per Titolare d’ambito senza sede
» "senza sede" e "titolare su scuola": precedenza?
» "assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1