Posso lavorare su due province diverse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lavorare su due province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso lavorare su due province diverse?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso lavorare su due province diverse? Empty Posso lavorare su due province diverse?

Messaggio Da Testa84 Mer Feb 05, 2014 12:05 pm

Buongiorno,

a maggio, rinnoverò la domanda per l'inserimento in Graduatoria di Istituto, chiedendo l'inserimento nella provincia A.

- Posso portare MED in un'altra provincia (B)? Nel caso si potesse, i punti maturati nella provincia B possono essere fatti valere nella provincia A, al momento del rinnovo della domanda?

- Se venissi chiamata per una supplenza nella provincia A e, successivamente, per una supplenza nella provincia B, potrei accettarle entrambe? Nel caso NON si potesse, sarebbe possibile rifiutare la prima supplenza per proseguire con la seconda?

Grazie mille a chi risponderà!
Buona giornata

Testa84

Torna in alto Andare in basso

Posso lavorare su due province diverse? Empty Re: Posso lavorare su due province diverse?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 3:40 pm

non si può lavorare su due province nello stesso anno scolastico, soprattutto completare

se si lavora da mad per l'aggiornamento si deve poi scegliere se le due supplenze sono state consecutive

non si può lasciare supplenza senza sanzione che è quella dell'abbandono di servizio, che implica il non poter lavorare per il resto dell'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Posso lavorare su due province diverse? Empty Re: Posso lavorare su due province diverse?

Messaggio Da Testa84 Ven Feb 07, 2014 2:44 pm

Grazie mille, Giulia, molto gentile!
Ciao!

Testa84

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 07, 2014 2:47 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili