domanda ATA 24 M
+11
lu70
lolly83
asterixmi
precaria0000
fanny2010
nico
Campania84
Martyn
Jaco73
minniemouse
janni
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domanda ATA 24 M
per l'aggiornamento 24 mesi, esistono modelli di domanda editabili?
grazie
grazie
janni- Messaggi : 58
Re: domanda ATA 24 M
siuramente li faranno e stai certo che li troverai a breve su OS Forum
minniemouse- Messaggi : 2589
janni ha scritto:per l'aggiornamento 24 mesi, esistono modelli di domanda editabili?
grazie
Senza aspettare che facciano i pdf editabili, esiste un programmino gratuito alternativo e meglio funzionante di Adobe Reader (anche più leggero) che ti consente di editarti il testo direttamente sui pdf (purchè non siano protetti). Questo programma - che ti consiglio vivamente - si chiama "PDF-XChange Viewer". Vedi qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=80341
Jaco73- Messaggi : 161
preferisco usare quelli che si trovano su orizzontescuole/forum (come ho fatto gli anni scorsi) ...spero presto
Ultima modifica di janni il Ven Mar 28, 2014 8:11 pm - modificato 1 volta.
Ci sono già, guarda qui
http://www.ata.madesi.it/download.html
Grazie Nesema
Grazie Nesema
Martyn- Messaggi : 380
Martyn ha scritto:Ci sono già, guarda qui
Grazie Nesema
La cosa scomoda di queste domande compilabili è che non è possibile aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri e molte cose non ci stanno nelle stringhe...
Jaco73- Messaggi : 161
Salve, vorrei delle info sulle domande per il personale ata. Gira voce che, a breve, dovrebbe uscire il bando. Siccome non ho mai presentato la domanda vorrei capire un pò come funziona. Grazie mille
Campania84- Messaggi : 7
minniemouse- Messaggi : 2589
Grazie Martin e Jaco73 e minniemouse
IL PUNTEGGI0 FATTO CON LA CONCILIAZIONE DOVE SI METTE NEL BANDO????
nico- Messaggi : 981
Come calcolate i punti? tutti i mesi più giorni rimasti .. oppure ogni mese i giorni... un esempio???
buon di sto compilando l'aggiornamento 24 mesi nella regione veneto, per nemesi o chiunque mi possa aiutare, nell aggiornamento basta solo aggiornare il servizio quindi inserire solo quello di quest'anno o sono costretta a riscivere tutto?
in pratica il c1 - c2-c3c4-c5-c6 non li devo compilare
al contrario inserisco il nuovo servizio nel c7 e compilare f e g
poi avendo consegnato la domanda di inserimento 1 fascia l'anno scorso il 2 marzo 2013 devo contare il servizio dal 2 marzo 2013 ad oggi, o da quando scadeva la domanda l'anno scorso?
un ultima cosa nella sezione f in modalità di accesso cosa devo mettere?
grazie
in pratica il c1 - c2-c3c4-c5-c6 non li devo compilare
al contrario inserisco il nuovo servizio nel c7 e compilare f e g
poi avendo consegnato la domanda di inserimento 1 fascia l'anno scorso il 2 marzo 2013 devo contare il servizio dal 2 marzo 2013 ad oggi, o da quando scadeva la domanda l'anno scorso?
un ultima cosa nella sezione f in modalità di accesso cosa devo mettere?
grazie
precaria0000- Messaggi : 196
contare il servizio dal 3 marzo... devi aggiornare perciò tutto quello inerente i titoli di cultura se li hai già inseriti lo scorso anno non devi rimetterli ATTENZIONE A BARRARE LA CASELLA Q E ANCHE QUELLA INERENTI AI FIGLI A CARICO SE LI HAI... INVECE VORREI CONFRONTARMI PER IL CONTEGGIO DEL PUNTEGGIO VOI COME FATE???
IO COSI'...
in questo caso dal 3 marzo al 3 giugno (ammesso contratto fino a giugno)... 3 mesi e 27 giorni di avanzo... mettiamo che il bando scade il 20 marzo...
preso nomina il 6 settembre... faccio uguale fino al 6 marzo 6 mesi da aggiungere ai 3 .. poi prendo i 27 giorni avanzati.... 14 giorni alla scadenza del bando.. 27 +14 uguale 41 giorni ... 1 mese e 11 giorni quindi meglio consegnare prima x avanzare giorni
VOI CHE METODO USATE???
IO COSI'...
in questo caso dal 3 marzo al 3 giugno (ammesso contratto fino a giugno)... 3 mesi e 27 giorni di avanzo... mettiamo che il bando scade il 20 marzo...
preso nomina il 6 settembre... faccio uguale fino al 6 marzo 6 mesi da aggiungere ai 3 .. poi prendo i 27 giorni avanzati.... 14 giorni alla scadenza del bando.. 27 +14 uguale 41 giorni ... 1 mese e 11 giorni quindi meglio consegnare prima x avanzare giorni
VOI CHE METODO USATE???
attenzione: riporto frase del bando lombardia:"L’aggiornamento del servizio per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando (21.03.2013). "
quindi non dall'ultimo giorno dichiarato ma dal primo dopo la scadenza del bando!!!!!
a prescindere da quale sia l'ultimo giorno dichiarato.
quindi non dall'ultimo giorno dichiarato ma dal primo dopo la scadenza del bando!!!!!
a prescindere da quale sia l'ultimo giorno dichiarato.
asterixmi- Messaggi : 64
Quindi si conta dalla scorsa scadenza del bando in poi... ma.. se lo scorso anno scadenza 21 marzo
... i giorni che vanno alla fine del mese vengono conteggiati nella nuova domanda ? Fal 21 marxo... al 30 ..9 giorni ??
... i giorni che vanno alla fine del mese vengono conteggiati nella nuova domanda ? Fal 21 marxo... al 30 ..9 giorni ??
Buongiorno a tutti, devo compilare la domanda di inserimento in 1 fascia e avrei qualche dubbio, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare:
1. la licenza media non vale come titolo di accesso, ma non vale più nemmeno come punteggio (nel caso in cui sia un voto più alto del diploma) giusto?
2. nella sezione F: il quadro Q, io che già ho lavorato più di 1 anno nelle scuole della stessa provincia per cui sto facendo domanda, lo posso segnare? (no, mi sa che intendono per chi ha lavorato proprio presso il Ministero...)
3. nella sezione F: il quadro R, sono sposata e ho dei figli ma non a carico, lo posso segnare comunque dato che poi è nel riquadro sottostante che devo dichiarare quanti figli ho a carico?
4. già lavoro a tempo breve in una scuola e il contratto mi scade a maggio, io comunque devo segnare fino al giorno di presentazione della domanda, non quello di scadenza della domanda o addirittura del mio contratto... è corretto?
Grazie mille a chi mi risponderà!
1. la licenza media non vale come titolo di accesso, ma non vale più nemmeno come punteggio (nel caso in cui sia un voto più alto del diploma) giusto?
2. nella sezione F: il quadro Q, io che già ho lavorato più di 1 anno nelle scuole della stessa provincia per cui sto facendo domanda, lo posso segnare? (no, mi sa che intendono per chi ha lavorato proprio presso il Ministero...)
3. nella sezione F: il quadro R, sono sposata e ho dei figli ma non a carico, lo posso segnare comunque dato che poi è nel riquadro sottostante che devo dichiarare quanti figli ho a carico?
4. già lavoro a tempo breve in una scuola e il contratto mi scade a maggio, io comunque devo segnare fino al giorno di presentazione della domanda, non quello di scadenza della domanda o addirittura del mio contratto... è corretto?
Grazie mille a chi mi risponderà!
lolly83- Messaggi : 21
lolly83:l'ho consegnata proprio ieri ed ora con copia alla mano eccoti le indicazioni :1 domanda se hai un diploma di scuola superiore indica quello ,2domanda devi compilare esclusivamente il quadro D7,3 domanda il quadro R va comunque segnato anche se i figli non sono a carico ,4 domanda devi segnare fino al giorno in cui presenti la domanda anche se il tuo contratto scade a maggio ,l'hanno prossimo nell'aggiornamento indicherai la continuazione del contratto dal primo giorno non incluso in questa domanda ,fai bene i conti affinché tu riesca a sfruttare tutti i giorni per il punteggio,spero di essere stata chiara
lu70- Messaggi : 207
...dimenticavo il prossimo anno partirai per l'indicazione del servizio dal 15 marzo 2014...auguri belli!
Grazie mille per la risposta! Sei stata chiarissima e auguri anche a te!
Io il modulo lo vorrei consegnare a mano in quanto lo consegnerei vicino alla scadenza, solo che ho appena telefonato e mi hanno detto che lasciandola in portineria non mi rilasciano il numero di protocollo, avrebbe valore comunque? Una ricevuta di consegna in qualche modo devono pure lasciarmela...
Io il modulo lo vorrei consegnare a mano in quanto lo consegnerei vicino alla scadenza, solo che ho appena telefonato e mi hanno detto che lasciandola in portineria non mi rilasciano il numero di protocollo, avrebbe valore comunque? Una ricevuta di consegna in qualche modo devono pure lasciarmela...
Devono rilasciarti una ricevuta,consegnalo a mano così gli danno anche una controllata ma se vuoi evitare code,appena hai maturato il punteggio vai
Ok, grazie mille! In effetti mi sembrava strano che non mi rilasciassero nulla.
secondo voi se uno era inserito nel salvaprecari il punteggio di luglio ed agosto di anno scorso 2013 è considerabile ancora anche se non c'è più il salvaprecari?
Non ti fidare- Messaggi : 391
Secondo me no,ma io farei una telefonata al provveditorato di competenza per essere sicuro
Salve.
Io nell'anno scolastico 2012/13 ho lavorato come coll. scolastico dal 4/10/2012 fino al 21/luglio/2013;
volevo sapere se ho acquisito il diritto di mettere come punteggio giuridico anche agosto.
Grazie.
Io nell'anno scolastico 2012/13 ho lavorato come coll. scolastico dal 4/10/2012 fino al 21/luglio/2013;
volevo sapere se ho acquisito il diritto di mettere come punteggio giuridico anche agosto.
Grazie.
vincenzo59- Messaggi : 9
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
Pagina 1 di 2