cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic)

3 partecipanti

Andare in basso

cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Empty cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic)

Messaggio Da kettya871 Gio Mar 24, 2011 5:39 pm

ciao ragazzi io sn abilitata nella classe a049 (matemat. e fisica) e di consequenza a cascata nella a038 (fisica), ao47 (matem), a048 (matem applicata)...xò c'è un piccolo problema: ho insegnato prima che mi abilitassi nelle scuole medie matematica e scienze...adesso sto insegnando com'è giusto che sia nelle classi di concorso in cui mi sn abilitata e cioè matematica nelle scuole superiori, solo che nn mi piace molto.... provo + stimoli ad insegnare nelle scuole medie...e adesso cm faccio???? aiutatemi...datemi qualche consiglio xchè mi sento in crisi!

kettya871

Torna in alto Andare in basso

cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Empty Re: cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic)

Messaggio Da Posidonia Gio Mar 24, 2011 5:52 pm

ciao! se vuoi insegnare nella cdc A059, non puoi far altro che cercare di abilitarti ma prima fare le relative prove d'ingresso in questa cdc non appena uscirà il tfa! in bocca al lupo!

Posidonia

cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic) Empty Re: cambia titolo (niente aiutoooooo ma l'argomento del topic)

Messaggio Da kettya871 Gio Mar 24, 2011 5:55 pm

Posidonia ha scritto:ciao! se vuoi insegnare nella cdc A059, non puoi far altro che cercare di abilitarti ma prima fare le relative prove d'ingresso in questa cdc non appena uscirà il tfa! in bocca al lupo!
se uscirà questo benedetto tfa....!!!!!

kettya871

Messaggio Da kettya871 Gio Mar 24, 2011 6:01 pm

e poi col punteggio che sto accumulando nelle cdc in cui sn abilitata x passarlo nella a059 cm faccio? si può passare? o quello che sto accumulando ora è tutto perso?

kettya871

Messaggio Da Posidonia Gio Mar 24, 2011 6:22 pm

no, che io sappia il punteggio di servizio, una volta accumulato in una graduatoria non si può più passare, per cui, se riuscirai ad abilitarti col tfa x la 59, sarà quel punteggio che potrai far valere! solo che ad oggi non si sa con che tipo di punteggio usciranno gli abilitati al tfa!

Posidonia

Messaggio Da kettya871 Mer Lug 27, 2011 4:31 pm

e se invece riuscissi a entrare di ruolo nella mia classe di abilitazione e nel frattempo mi abilito nella a059 poi potrei fare un passaggio di cattedra?

kettya871

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 12:02 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili