Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?
3 partecipanti
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?
Ho una supplenza breve e temporane di 30 giorni su prolungamento di altra supplenza. Ancora nn ho firmato il contratto del proseguimento. Stamattina sono andata a scuola ma sto malissimo! Ho chiesto un permesso ma mi hanno detto che nn mi spetta. Vorrei chiedere dei giorni di malattia ma da quanto ho capito nn posso assentarmi! Come posso fare? Possibile che noi supplenti nn abbiamo diritto neanche di ammalarci?
Edit- Messaggi : 216
Re: Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?
certo che ce l'abbiamo! prima che suoni la campanella della prima ora, o preferibilmente quando sai di trovare qualcuno che risponde al telefono, chiami la scuola e di' che sei in malattia. Chiama il medico, questo ti visita e ti dà il numero di protocollo che devi comunicare quanto prima e in giornata alla scuola.
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?
Hai 30 giorni di malattia nell'anno scolastico. Considera che sono pagati al 50%.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» numero massimo di giorni per malattia per supplente e docente incaricato
» NOMINA SUPPLENTE PER MALATTIA DI 4 GIORNI
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» Un supplente malato non percepisce stipendio nei giorni di malattia?
» Per Giulia e/o Lalla - Malattia docente a tempo indeterminato dal lunedi' al venerdi' (5 giorni) con sabato giornata libera e nuovo certificato di malattia con diagnosi differente dal lunedi' per altri 3 giorni.
» NOMINA SUPPLENTE PER MALATTIA DI 4 GIORNI
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» Un supplente malato non percepisce stipendio nei giorni di malattia?
» Per Giulia e/o Lalla - Malattia docente a tempo indeterminato dal lunedi' al venerdi' (5 giorni) con sabato giornata libera e nuovo certificato di malattia con diagnosi differente dal lunedi' per altri 3 giorni.