ruolo con valenza giuridica retrodatata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo con valenza giuridica retrodatata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ruolo con valenza giuridica retrodatata

3 partecipanti

Andare in basso

ruolo con valenza giuridica retrodatata Empty ruolo con valenza giuridica retrodatata

Messaggio Da Ipazia370 Mer Feb 12, 2014 11:03 pm

buonasera a tutti!
avrei un quesito da risolvere prima dell'uscita delle domande di mobilità...
Nel 2011 da Gae di Genova sono passata a Gae di La Spezia, ove risiedo; sono stata immessa in ruolo sul sostegno AD02 a gennaio 2014, con valenza giuridica 2010 nella provincia di Genova! Vorrei però tornare nella mia provincia e appena possibile provare a passare su posto comune.
Vi chiedo:
1. i cinque anni d'obbligo di permanenza sul sostegno termineranno a settembre 2015? (negli ultimi due anni ho svolto servizio sulla materia ignara della successiva immissione in ruolo!)
2. per l'a.s. 2014-2015 mi conviene fare domanda di trasferimento o assegnazione provvisoria? (non voglio rischiare di interrompere il quinquennio)

spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.

grazie

Ipazia370

Torna in alto Andare in basso

ruolo con valenza giuridica retrodatata Empty Re: ruolo con valenza giuridica retrodatata

Messaggio Da Ipazia370 Gio Feb 13, 2014 11:04 pm

nessuno mi può aiutare??????

Ipazia370

ruolo con valenza giuridica retrodatata Empty Re: ruolo con valenza giuridica retrodatata

Messaggio Da Manu79 Sab Feb 15, 2014 2:02 pm

Il vincolo dei cinque anni dovrebbe finire già nel 2015, con la possibilità di chiedere passaggio/trasferimento già a marzo.
A me, che sono nella stessa situazione, un sindacato aveva detto che "Il vincolo quinquennale include la retrodatazione giuridica derivante dall'applicazione del Decreto Legge n. 255, del 3 luglio 2001, convertito in legge n.333 del 20 agosto 2001, art.1, comma 4 bis)" e da nessuna parte è precisato che questo vincolo include il "servizio effettivo" sul sostegno nella retrodatazione.

Manu79

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 15, 2014 2:37 pm

Ipazia370 ha scritto:buonasera a tutti!
avrei un quesito da risolvere prima dell'uscita delle domande di mobilità...
Nel 2011 da Gae di Genova sono passata a Gae di La Spezia, ove risiedo; sono stata immessa in ruolo sul sostegno AD02 a gennaio 2014, con valenza giuridica 2010 nella provincia di Genova! Vorrei però tornare nella mia provincia e appena possibile provare a passare su posto comune.
Vi chiedo:
1. i cinque anni d'obbligo di permanenza sul sostegno termineranno a settembre 2015? (negli ultimi due anni ho svolto servizio sulla materia ignara della successiva immissione in ruolo!)
2. per l'a.s. 2014-2015 mi conviene fare domanda di trasferimento o assegnazione provvisoria? (non voglio rischiare di interrompere il quinquennio)

spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.

grazie

i 5 anni partono dalla nomina giuridica

puoi fare di ap, solo sul sostegno se sei ancora nel quinquiennio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ipazia370 Dom Feb 16, 2014 10:16 pm

grazie delle risposte!
per me è una buona cosa avere l'appoggio del forum..il mio timore è di fare degli errori, visto che le opinioni in giro sono discordanti!

grazie ancora

Ipazia370

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili