Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Empty Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche

Messaggio Da prever1968 Ven Mar 25, 2011 6:34 pm


Salve,
è' la seconda volta, e a conferma di una telefonata in cui ho già manifestato di non accettare, che mi arriva un telegramma da una scuola per nomina su supplenza fino al termine delle attività didattiche (30 giugno) nella quale si evidenzia che una mia mancata presentazione equivale a rinuncia.
Già una prima volta chiamata da un'altra scuola,, dopo solo cinque giorni, con mia (per fortuna) telefonata di conferma da parte di un dirigente dell' A.T., mi è stato revocato il mandato in quanto il regolamento delle supplenze è chiaro: non è possibile che una scuola, dopo il 31.12, possa chiamare da S.P. per supplenze breve fino al termine delle attività didattiche, ed in cui anche io ne avrei pagato le conseguenze venendo cancellata successivamente e definitivamente dal S.P. (tra l'altro una volta firmato il contratto scopro che era stato modificato con scadenza fine ore scolastiche (meno male che ho potuto dimostrare l'evidente malafede della segreteria con il loro telegramma) e sono riuscita, solo per questioni di graduatoria, a recuperare la mia vecchia supplenza, anch'essa fino al termine delle ore scolastiche). Adesso ci risiamo. Sbaglio io, sbaglia il dirigente (che so esistono particolari condizioni per convocazioni di questo tipo, ma poi chi paga? La scuola, il Miur?) o inequivocabilmente sono le segreterie che commettono errori di cui poi solo noi docenti paghiamo per norme disattese?
Grazie per un chiarimento riguardante questo tipo di convocazione.


prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Empty Re: Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 25, 2011 6:53 pm

è un errore, non c'è altro da dire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Empty Re: Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche

Messaggio Da prever1968 Ven Mar 25, 2011 7:02 pm

Grazie Giulia,
se non fosse che lunedì sono già impegnata a scuola, mi sarei tolta la soddisfazione di presentarmi per dire di andarsi a leggere il regolamento delle supplenze e cercare di non mettere in difficoltà noi poveri precari.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche Empty Re: Convocazione supplenza fino al termine delle attività didattiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.