Neo immessa e sede definitiva
+2
elibo
SOEMIA
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Neo immessa e sede definitiva
A breve dovro'scegliere la sede definitiva.....il punteggio attuale nella graduatoria deriva da punteggio statale.... Molte colleghe invece lo hanno maturato da paritaria e mi precedono perche ' hanno avuto i 24 punti siss....mi chiedevo se comunque il punteggio che avremo adesso al fine della graduatoria definitiva sara' lo stesso o meno. Grazie a chi volesse rispondermi e chiarire questo dubbio
SOEMIA- Messaggi : 625
Re: Neo immessa e sede definitiva
Sono nella tua stessa condizione: il servizio da paritaria non dà punteggio, nè la SSIS con i 24 punti. Comunque attendiamo la nuova tabella di valutazione
elibo- Messaggi : 133
sapete se dà punti restare l'anno prissimo nella scuola in cui lavoro quest'anno?
quest'anno sono precaria (nomina giuridica) e chiederei di avere come sede definitiva la scuola dove lavoro
quest'anno sono precaria (nomina giuridica) e chiederei di avere come sede definitiva la scuola dove lavoro
mystika- Messaggi : 2540
[quote="elibo"]Sono nella tua stessa condizione: il servizio da paritaria non dà punteggio, nè la SSIS con i 24 punti. Comunque attendiamo la nuova tabella di valutazione ;)[/quote
Sei sicuro??????? Milti mi acavalcano per 24 punti.......sarei la prima a scegliere la sede definitiva!!!!!!!!forse posso rientrare nel mio comune!!!!!
Sei sicuro??????? Milti mi acavalcano per 24 punti.......sarei la prima a scegliere la sede definitiva!!!!!!!!forse posso rientrare nel mio comune!!!!!
SOEMIA- Messaggi : 625
Non mi risulta che esista un punteggio di continuità per un servizio prestato come precario. E comunque un solo anno non basta.mystika ha scritto:sapete se dà punti restare l'anno prissimo nella scuola in cui lavoro quest'anno?
Dec- Moderatore
grazie dec
quindi è irrilevante dove io scelga/mi capiti di andare l'anno prossimo
la cosa cui bisogna tenere è rimanere nella stessa scuola dopo il ruolo?
cioè: meglio chiedere una sede definitiva dove sono sicura che ci sia posto per me per i prossimi anni o, se poi il posto non c'è e mi cambiano la sede nel corso degli anni perdo la continuità?
io non so nulla di queste cose..
cioè: meglio chiedere una sede definitiva dove sono sicura che ci sia posto per me per i prossimi anni o, se poi il posto non c'è e mi cambiano la sede nel corso degli anni perdo la continuità?
mystika- Messaggi : 2540
Il servizio in paritaria non da punteggio.
La tabella dei punteggi per la mobilità non c'entra nulla con il punteggio delle gae. Ovvio che il servizio pre-ruolo, nel pubblico, vale e quindi chi ti precede in gae per questo motivo avrà più punti di te anche nella mobilità
La tabella dei punteggi per la mobilità non c'entra nulla con il punteggio delle gae. Ovvio che il servizio pre-ruolo, nel pubblico, vale e quindi chi ti precede in gae per questo motivo avrà più punti di te anche nella mobilità
laylac- Messaggi : 723
Anch'io ne so poco. Ti segnalo questa risposta di Paolo:mystika ha scritto:grazie dec
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/02/27/mobilita-e-punteggio-di-continuita-lassegnazione-provvisoria-interrompe-la-continuita/
Però se ho ben capito tu entri sul sostegno superiori, quindi non dovresti avere una sede di titolarità, ma solo di utilizzo, mentre la titolarità è sulla DOS. Mi fermo qui perchè non sono sicuro (Giulia o Paolo ti sapranno dire certamente di più), ma secondo me ti stai ponendo problemi che non esistono.
Dec- Moderatore
chi è dos è titolare sulla provincia
nessun trasferimento se non per cambio provincia
deve chiedere utilizzo a luglio, ma ora nulla
nessun trasferimento se non per cambio provincia
deve chiedere utilizzo a luglio, ma ora nulla
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» neo immessa su sostegno primaria: sede definitiva
» Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?
» Chiarimenti su sede se immessa in ruolo...
» neo immessa in ruolo e scelta definitiva
» Sede provvisoria e sede definitiva dopo immissione: domande.
» Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?
» Chiarimenti su sede se immessa in ruolo...
» neo immessa in ruolo e scelta definitiva
» Sede provvisoria e sede definitiva dopo immissione: domande.
Pagina 1 di 1