"MATERIA NON ESISTENTE"
+9
Aspettativa Zero
supercla
Maximus75
Malacoda
giulia boffa
Disillusa
schippy
sofia78
mystika
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"MATERIA NON ESISTENTE"
Promemoria primo messaggio :
Nella pagina in cui si deve inserire "materia di insegnamento", se inserisco la mia, mi dice "non esistente".
Ma la "classe di concorso di servizio" che esce in automatico risulta corretta. Se non inserisco niente non mi fa andare avanti.
Come uscirne? A voi succede?
Nella pagina in cui si deve inserire "materia di insegnamento", se inserisco la mia, mi dice "non esistente".
Ma la "classe di concorso di servizio" che esce in automatico risulta corretta. Se non inserisco niente non mi fa andare avanti.
Come uscirne? A voi succede?
mystika- Messaggi : 2540
Re: "MATERIA NON ESISTENTE"
non insegno in classi terminali; non sono obbligata a inserire il codice della materia di nomina, giusto? anche perchè se inserisco M557 (matematica e fisica) non me lo prende...
supercla- Messaggi : 568
Se non clicchi insegno in classi terminali il codice di nomina non te lo prende, ovviosupercla ha scritto:non insegno in classi terminali; non sono obbligata a inserire il codice della materia di nomina, giusto? anche perchè se inserisco M557 (matematica e fisica) non me lo prende...
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Beh anche l'anno scorso non insegnavo su classi terminali ma l'avevo inserito e me l'aveva preso senza problemi...va beh, non lo metto...Aspettativa Zero ha scritto:Se non clicchi insegno in classi terminali il codice di nomina non te lo prende, ovviosupercla ha scritto:non insegno in classi terminali; non sono obbligata a inserire il codice della materia di nomina, giusto? anche perchè se inserisco M557 (matematica e fisica) non me lo prende...
Infatti hai ragione; quest'anno il sistema è stato aggiornatosupercla ha scritto:Beh anche l'anno scorso non insegnavo su classi terminali ma l'avevo inserito e me l'aveva preso senza problemi...va beh, non lo metto...Aspettativa Zero ha scritto:Se non clicchi insegno in classi terminali il codice di nomina non te lo prende, ovviosupercla ha scritto:non insegno in classi terminali; non sono obbligata a inserire il codice della materia di nomina, giusto? anche perchè se inserisco M557 (matematica e fisica) non me lo prende...
tanganika- Messaggi : 2970
Ok, grazie! :-)tanganika ha scritto:Infatti hai ragione; quest'anno il sistema è stato aggiornatosupercla ha scritto:Beh anche l'anno scorso non insegnavo su classi terminali ma l'avevo inserito e me l'aveva preso senza problemi...va beh, non lo metto...Aspettativa Zero ha scritto:Se non clicchi insegno in classi terminali il codice di nomina non te lo prende, ovviosupercla ha scritto:non insegno in classi terminali; non sono obbligata a inserire il codice della materia di nomina, giusto? anche perchè se inserisco M557 (matematica e fisica) non me lo prende...
A me non prende nessun codice.
Poi ho un dubbio sugli anni di servizio.
E' il mio terzo anno di insegnamento. Il primo anno su supplenza "breve", da ottobre all'ultimo giorno di suola; il secondo, idem; il terzo, ovvero questo, per la prima volta da provveditorato.
Ho 3 anni di servizio?
Inoltre sulla tipologia di contratto mi dice che ho un contratto fino al termine delle attività didattiche (ho il contratto al 30 giugno), è giusto?
Grazie per le risposte.
Poi ho un dubbio sugli anni di servizio.
E' il mio terzo anno di insegnamento. Il primo anno su supplenza "breve", da ottobre all'ultimo giorno di suola; il secondo, idem; il terzo, ovvero questo, per la prima volta da provveditorato.
Ho 3 anni di servizio?
Inoltre sulla tipologia di contratto mi dice che ho un contratto fino al termine delle attività didattiche (ho il contratto al 30 giugno), è giusto?
Grazie per le risposte.
apollonius- Messaggi : 400
no
sì
devi fare domanda solo grazie al 30 giugno di quest'anno
sì
devi fare domanda solo grazie al 30 giugno di quest'anno
giulia boffa- Admin
Maximus75 ha scritto:ma com'è che il codice per italiano cambia da un indirizzo di studi all'altro (sempre per cdcA050)?
Proca a prendere i codici dall'allegato del dm numero 5 ... lì troverai ciò che cerchi ...... sono codici diversi rispetto alle classi di concorso.
dennis37- Messaggi : 1107
domanda...
ho visto che x alcune classi il codice che comincia x M cambia a seconda che sia sotto la colonna insegn o materia... quale va messa?
inoltre a seconda dell''indirizzo della scuola il codice cambia...
tanto x fare un esempio pratico... la classe che mi interessa è la A017...
nell'indirizzo td05 programmatori nella colonna insegn c'è m733 in quella materia c'è m730
nell'indirizzo td14 prog. mercurio nella colonna insegn c'è m223 in quella materia c'è m730
nell'indirizzo te02 econ. dietiste nella colonna insegn c'è m161 in quella materia c'è m901
quindi cosa bisogna mettere?
ho visto che x alcune classi il codice che comincia x M cambia a seconda che sia sotto la colonna insegn o materia... quale va messa?
inoltre a seconda dell''indirizzo della scuola il codice cambia...
tanto x fare un esempio pratico... la classe che mi interessa è la A017...
nell'indirizzo td05 programmatori nella colonna insegn c'è m733 in quella materia c'è m730
nell'indirizzo td14 prog. mercurio nella colonna insegn c'è m223 in quella materia c'è m730
nell'indirizzo te02 econ. dietiste nella colonna insegn c'è m161 in quella materia c'è m901
quindi cosa bisogna mettere?
megamostro- Messaggi : 1418
nessuno può aiutarmi?
megamostro- Messaggi : 1418
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» materia non esistente
» GI: modello A2 a Scuola non più esistente
» Modello B e scuola capofila non più esistente
» immissione RUOLO SOSTEGNO BS docente non esistente in gae
» inserimento nuovo profilo + aggiornamento esistente: basta il D1?
» GI: modello A2 a Scuola non più esistente
» Modello B e scuola capofila non più esistente
» immissione RUOLO SOSTEGNO BS docente non esistente in gae
» inserimento nuovo profilo + aggiornamento esistente: basta il D1?
Pagina 2 di 2