precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario

+6
puiche
arsenio
giovanna onnis
raffaella1
giulia boffa
Leucosia
10 partecipanti

Andare in basso

precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Empty precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario

Messaggio Da Leucosia Gio Feb 20, 2014 7:18 pm

Salve! Dal momento che è molto probabile che quest'anno risulti perdente posto nell'istituto di titolarità, vorrei chiedere se avrò la precedenza nella scelta del nuovo istituto rispetto a chi farà domanda di trasferimento volontario. Per es.: se nell'istituto dove vorrei andare è disponibile un'unica cattedra, questa andrà a chi è perdente posto (e avrà presentato domanda di trasferimento condizionato) o a chi avrà presentato domanda di trasferimento volontario?
Vi ringrazio.
Leucosia
Leucosia

Torna in alto Andare in basso

precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Empty Re: precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 20, 2014 7:35 pm

vai a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario Empty Re: precedenza tra perdente posto e trasferimento volontario

Messaggio Da raffaella1 Ven Feb 21, 2014 3:42 pm

io so che il perdente posto ha sempre la precedenza, nel mio caso una perdente posto mi ha "soffiato " l'utilizzazione su sostegno in una scuola anche se io avevo più punteggio..., comunque ci sarà caso e caso

raffaella1

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 21, 2014 6:03 pm

raffaella1 ha scritto:io so che il perdente posto ha sempre la precedenza, nel mio caso una perdente posto mi ha "soffiato " l'utilizzazione su sostegno in una scuola anche se io avevo più punteggio..., comunque ci sarà caso e caso
Forse era un DOP che doveva essere utilizzato obbligatoriamente (in quanto DOP), mentre tu la cattedra l'avevi comunque!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da raffaella1 Sab Feb 22, 2014 10:14 am

io avevo la cattedra su posto comune ed ho chiesto l'utilizzazione su sostegno, l'altra era perdente posto su sostegno...

raffaella1

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 22, 2014 10:24 am

raffaella1 ha scritto:io avevo la cattedra su posto comune ed ho chiesto l'utilizzazione su sostegno, l'altra era perdente posto su sostegno...
Appunto, ne aveva più diritto la tua collega a prescindere dal punteggio!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arsenio Sab Feb 22, 2014 3:43 pm

giovanna onnis ha scritto:
raffaella1 ha scritto:io so che il perdente posto ha sempre la precedenza, nel mio caso una perdente posto mi ha "soffiato " l'utilizzazione su sostegno in una scuola anche se io avevo più punteggio..., comunque ci sarà caso e caso
Forse era un DOP che doveva essere utilizzato obbligatoriamente (in quanto DOP), mentre tu la cattedra l'avevi comunque!!
La cattedra ai colleghi perdenti posto gliela danno a giugno alle operazioni di mobilità, (dopo cioè che sono diventati perdenti posto), quindi quando chiedono l'utilizzazione lo fanno perchè quella cattedra non è di loro gradimento. E allora non è giusto dire che un DOP deve essere utilizzato obbligatoriamente, poichè anche loro hanno avuto una cattedra prima delle volontarie richieste di utilizzo. Utilizzazione che come si sa precede tutte le altre fasi come assegnazione e precedenze previste dal contratto.....

arsenio

Messaggio Da puiche Sab Feb 22, 2014 6:01 pm

DOP non significa soprannumerario nella scuola ma nella provicia dopo le operazioni di mobilità, i DOP non hanno una scuola nella quale sono titolari, devono essere utilizzati.

puiche

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 22, 2014 6:09 pm

arsenio ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
La cattedra ai colleghi perdenti posto gliela danno a giugno alle operazioni di mobilità, (dopo cioè che sono diventati perdenti posto), quindi quando chiedono l'utilizzazione lo fanno perchè quella cattedra non è di loro gradimento. E allora non è giusto dire che un DOP deve essere utilizzato obbligatoriamente, poichè anche loro hanno avuto una cattedra prima delle volontarie richieste di utilizzo. Utilizzazione che come si sa precede tutte le altre fasi come assegnazione e precedenze previste dal contratto.....  
Arsenio fai confusione tra un perdente posto trasferito d'ufficio e un DOP. Un docente DOP non ha una cattedra o una sede di titolarità, risulta titolare nella provincia (DOP= Dotazione Organica Provinciale), quindi E' GIUSTO che debba essere utilizzato obbligatoriamente!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arsenio Sab Feb 22, 2014 8:26 pm

Hai ragione, scusami mi sono confuso con le varie sigle.......comunque chiramente io mi riferivo ai perdenti posto non dop.

arsenio

Messaggio Da Marilena67! Mar Feb 25, 2014 1:02 pm

Deduco quindi che abbia la precedenza rispetto ad un trasferimento volontario anche se con un punteggio maggiore

Marilena67!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 25, 2014 6:07 pm

Marilena67! ha scritto:Deduco quindi che abbia la precedenza rispetto ad un trasferimento volontario anche se con un punteggio maggiore
Un Dop non ha nessuna precedenza, partecipa ai trasferimenti in base al punteggio. Ha precedenza solo per il rientro nella scuola di ex-titolarità se è ancora dentro l'ottennio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Marilena67! Mer Feb 26, 2014 4:04 pm

Non intendo un DOP.Parlo di un titolare perdente posto che,rispetto ad un collega non perdente posto ma che fa domanda di trasferimento volontario, secondo me ha la precedenza in quanto un posto non ce l'ha più.Mente il collega sì.

Marilena67!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 26, 2014 6:26 pm

No Marilena, anche il perdente posto partecipa ai trasferimenti in base al punteggio e se non può essere accontentato nelle preferenze espresse verrà trasferito d'ufficio anche sulla DOP se non ci sono cattedre disponibili.....quindi non ha nessuna precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da anthea Mer Feb 26, 2014 7:21 pm

Salve, anche io potrei essere perdente posto .... qualcuno mi ha detto che avrei la precedenza su chi chiede trasferimento volontario..
Cmq volevo chiedere quando saprò se sono perdente posto? me lo comunicheranno prima della scadenza delle domande di mobilità?
Grazie.

anthea

Messaggio Da riodedo Gio Feb 27, 2014 10:03 pm

a me sembrava di capire che con domanda condizionata al permanere della condizione di soprannumerario, si ha precedenza per riavere la sede di titolarità, se durante il movimento si riforma il posto, e in tal caso non si partecipa al movimento.....senno che senso ha la domada condizionata??

riodedo

Messaggio Da arsenio Ven Feb 28, 2014 7:42 am

La precedenza si ha soltanto per rientrare nella sede di ex titolarietà. Per il resto delle sedi si concorre assieme agli altri a punteggio.

arsenio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 28, 2014 12:44 pm

riodedo ha scritto:a me sembrava di capire che con domanda condizionata al permanere della condizione di soprannumerario, si ha precedenza per riavere la sede di titolarità, se durante il movimento si riforma il posto, e in tal caso non si partecipa al movimento.....
Esatto!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 28, 2014 12:44 pm

arsenio ha scritto:La precedenza si ha soltanto per rientrare nella sede di ex titolarietà. Per il resto delle sedi si concorre assieme agli altri a punteggio.
Esattamente!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da tittybariw Mar Mar 07, 2017 11:08 am

io perdente posto nella scuola di servizio,ma titolare sulla provincia. che precedenze Ho?
ho precedenza in base al punteggio sulle 5 scuole e ambiti che metterò nella domanda?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili