Mancanza dei 24 mesi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancanza dei 24 mesi
Salve a tutti, mi sono avvicinato da poco al settore scuola per cercare lavoro e volevo partecipare ad un bando di concorso della mia provincia, sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico, ma ho dovuto subito rinunciare perchè era necessario come requisito aver svolto 24 mesi di servizio per il medesimo profilo; In mancaza (attualmente) di altri concorsi (senza i 24 mesi) come fare quindi a iniziare a maturare questa cosiddetta "anzianità"? Chi sa suggerirmi dei cosigli?
Grazie per la vs. cortesia!
Grazie per la vs. cortesia!
Semellera- Messaggi : 3
Re: Mancanza dei 24 mesi
intorno giugno/luglio uscirà il bando di 3 fascia potrai inserirti x le qualifiche di tuo interesse nelle graduatorie di 30 scuole della provincia ke più ti aggrada e poi sperare di essere chiamato
minniemouse- Messaggi : 2589
Questa è una buona notizia! Vale anche per la Puglia?
Come potrei fare per iniziare a lavorare saltuariamente (tramite supplenze)? E' utile fare delle domande scritte e consegnate direttamente alle scuole per disponibilità a fare supplenze? Grazie tante per la risposta!
Come potrei fare per iniziare a lavorare saltuariamente (tramite supplenze)? E' utile fare delle domande scritte e consegnate direttamente alle scuole per disponibilità a fare supplenze? Grazie tante per la risposta!
E' un concorso nazionale, vale x tutte le regioni, ma puoi scegliere solo 30 scuole di una sola provinciaSemellera ha scritto:Questa è una buona notizia! Vale anche per la Puglia?
Fatta la domanda di (3a fascia) devi solo sperare che ti chiamino, di solito sul cell.Semellera ha scritto:Come potrei fare per iniziare a lavorare saltuariamente (tramite supplenze)?
No! Perchè le grad. di 3a fascia se pur di 3 anni fà sono strapiene.Semellera ha scritto:E' utile fare delle domande scritte e consegnate direttamente alle scuole per disponibilità a fare supplenze? Grazie tante per la risposta!
nemesy30- Messaggi : 750
No! Perchè le grad. di 3a fascia se pur di 3 anni fà sono strapiene.[/quote]Semellera ha scritto:E' utile fare delle domande scritte e consegnate direttamente alle scuole per disponibilità a fare supplenze? Grazie tante per la risposta!
Grazie per la risposta, vorrei comunque provare a fare delle domandine (dato che non ho nulla da perdere, tra virgolette); qualcuno saprebbe suggerirmi come formulare una domanda per disponibilità alle supplenze? Se necessario potete scrivermi un messaggio privato, grazie per la cortesia!
Partecipare al concorso di terza fascia che esce ogni tre anni ci sarà quest'anno tieni gli occhi aperti ;-)
nico- Messaggi : 981
Argomenti simili
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» ATA 24 mesi -
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» ATA 24 mesi -
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
Pagina 1 di 1