passaggio ruolo A43/A50 laurea cons bb cc- per lalla
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio ruolo A43/A50 laurea cons bb cc- per lalla
Buongiorno,
sono laureata in Conservazione dei BB CC nell'a.a. 2001/2002.
Ho frequentato la SSIS e mi sono abilitata nella cdc A043/A050 (le due classi, nelle mia SSIS, erano inscindibili). Ho integrato, prima di accedere alla SSIS, gli esami richiesti come da tabella ministeriale di riferimento.
Sono entrata in ruolo nell'a.s. 2012/2013 nella cdc A043.
Il punto è: vorrei, quest'anno, chiedere il passaggio di ruolo nella cdc A050, per eludere il vincolo triennale e così avvicinarmi a mio marito e alla mia famiglia (dai quali mi separano ben 600 Km ormai da 6 anni). La mia laurea, secondo la tabella di equipollenza del MIUR, è valida per l'insegnamento nelle scuole medie. Dato che, però, ho conseguito anche l'abilitazione nella classe A050, posso, tranquillamente, chiedere il passaggio di ruolo senza temere ricorsi o altro? In buona sostanza, il passaggio di ruolo nella cdc A050 è legittimo oppure no?
Chiedo scusa per la mia domanda probabilmente banale ma la possibilità di tornare a casa mi sembra davvero un sogno e sono tormentata da mille dubbi.
Grazie anticipatamente per la risposta
sono laureata in Conservazione dei BB CC nell'a.a. 2001/2002.
Ho frequentato la SSIS e mi sono abilitata nella cdc A043/A050 (le due classi, nelle mia SSIS, erano inscindibili). Ho integrato, prima di accedere alla SSIS, gli esami richiesti come da tabella ministeriale di riferimento.
Sono entrata in ruolo nell'a.s. 2012/2013 nella cdc A043.
Il punto è: vorrei, quest'anno, chiedere il passaggio di ruolo nella cdc A050, per eludere il vincolo triennale e così avvicinarmi a mio marito e alla mia famiglia (dai quali mi separano ben 600 Km ormai da 6 anni). La mia laurea, secondo la tabella di equipollenza del MIUR, è valida per l'insegnamento nelle scuole medie. Dato che, però, ho conseguito anche l'abilitazione nella classe A050, posso, tranquillamente, chiedere il passaggio di ruolo senza temere ricorsi o altro? In buona sostanza, il passaggio di ruolo nella cdc A050 è legittimo oppure no?
Chiedo scusa per la mia domanda probabilmente banale ma la possibilità di tornare a casa mi sembra davvero un sogno e sono tormentata da mille dubbi.
Grazie anticipatamente per la risposta
prof78- Messaggi : 121
Re: passaggio ruolo A43/A50 laurea cons bb cc- per lalla
Paolo, Lalla, Giulia,
nessuno sa darmi delle informazioni?
nessuno sa darmi delle informazioni?
prof78- Messaggi : 121
Re: passaggio ruolo A43/A50 laurea cons bb cc- per lalla
Sì, perchè l'abilitazione è un titolo superiore rispetto alla laurea.
pepe- Messaggi : 1812
Argomenti simili
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» per giulia o lalla passaggio di ruolo..
» Per Lalla:passaggio di ruolo e blocco
» x lalla: Trasferimento/passaggio di ruolo
» Per Lalla/Giulia:Passaggio di ruolo: DOP e DOS
» per giulia o lalla passaggio di ruolo..
» Per Lalla:passaggio di ruolo e blocco
» x lalla: Trasferimento/passaggio di ruolo
» Per Lalla/Giulia:Passaggio di ruolo: DOP e DOS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1