Per Giovanna/Lalla/Giulia/Paolo-Domanda di rientro ex sede titolarità tramite mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giovanna/Lalla/Giulia/Paolo-Domanda di rientro ex sede titolarità tramite mobilità
Salve,a breve dovrò produrre, tramite la Mobilità , la domanda di rientro nell’ex sede di titolarità (questo sarà il primo anno dell’ottennio).
Premetto che sono titolare in altra scuola , titolarità data attraverso domanda condizionata.
Pertanto vi chiedo quali parti del Modello di Trasferimento(Scuola Secondaria di I grado) devo compilare per chiedere il rientro nella sede di ex titolarità?
Tutte le sezioni oppure quali? per intenderci DEVO RICOMPILARE le sezioni : ANAGRAFICA, ANZIANITA' DI SERVIZIO,ESIGENZE DI FAMIGLIA,TITOLI
GENERALI..ECC..OPPURE solamente alcune e quali????
Grazie di buon cuore a chi mi vorrà rispondere
Premetto che sono titolare in altra scuola , titolarità data attraverso domanda condizionata.
Pertanto vi chiedo quali parti del Modello di Trasferimento(Scuola Secondaria di I grado) devo compilare per chiedere il rientro nella sede di ex titolarità?
Tutte le sezioni oppure quali? per intenderci DEVO RICOMPILARE le sezioni : ANAGRAFICA, ANZIANITA' DI SERVIZIO,ESIGENZE DI FAMIGLIA,TITOLI
GENERALI..ECC..OPPURE solamente alcune e quali????
Grazie di buon cuore a chi mi vorrà rispondere
Klarius- Messaggi : 178
Re: Per Giovanna/Lalla/Giulia/Paolo-Domanda di rientro ex sede titolarità tramite mobilità
Il modulo di domanda, Klarius, devi compilarlo in tutte le sue parti e metterai la scuola di ex-titolarità come prima preferenza.
Nel modello per la scuola superiore, nella sezione E - Altre indicazioni al punto 21 bisogna inserire codice e dizione in chiaro dell'Istituto dal quale il docente è stato trasferito negli
ultimi otto anni perché soprannumerario, controlla nel tuo modulo dove è inserita questa possibilità
Nel modello per la scuola superiore, nella sezione E - Altre indicazioni al punto 21 bisogna inserire codice e dizione in chiaro dell'Istituto dal quale il docente è stato trasferito negli
ultimi otto anni perché soprannumerario, controlla nel tuo modulo dove è inserita questa possibilità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Per Giovanna/Lalla/Giulia/Paolo-Domanda di rientro ex sede titolarità tramite mobilità
Ho controllato io, Klarius, nel modulo per la scuola media la scuola di ex.titolarità va indicata sempre nella sezione E - Altre indicazioni - Precedenze punto 21.............aspettiamo però i nuovi moduli nel caso ci siano modifiche rispetto a quelli utilizzati lo scorso anno
giovanna onnis ha scritto:Ho controllato io, Klarius, nel modulo per la scuola media la scuola di ex.titolarità va indicata sempre nella sezione E - Altre indicazioni - Precedenze punto 21.............aspettiamo però i nuovi moduli nel caso ci siano modifiche rispetto a quelli utilizzati lo scorso anno
Grazie Giovanna, sempre gentilissima!!! volevo solo chiederti un'ultima cosa nella SEZ E, fermo restando il modulo dello scorso anno,i numeri 19 e 20 non devo compilarli, vero? perché richiedo solo il rientro nella scuola di ex titolarità, già ho una nuova scuola di titolarità e richiedo solo rientro nell'ex..
Klarius- Messaggi : 178
I punti 19 e 20 non devi compilarli, questa parte del modulo è riservata ai soprannumerari
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Per Lalla, Giovanna, Giulia, Paolo....HELP!
» Per Lalla, Giulia, Giovanna e Paolo. Dop e trasferimento
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» UTILIZZAZIONE
» GIULIA/LALLA/PAOLO: Precedenza tra mobilità e trasferimento provinciale e interprovinciali
» Per Lalla, Giulia, Giovanna e Paolo. Dop e trasferimento
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» UTILIZZAZIONE
» GIULIA/LALLA/PAOLO: Precedenza tra mobilità e trasferimento provinciale e interprovinciali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1