Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola
Ho sentito che chi lo scorso anno ha scelto i diritti a scuola potrà farsi riconoscere il punteggio, ossia i 12 punti, contrariamente a quanto era stato detto in sede di convocazioni ed anche su quanto scritto nell'intesa.
Io avevo rinunciato al progetto sotto casa mia proprio per la mancata attribuzione del punteggio, alla fine tra varie supplenze sono riuscita a totalizzare solo 7 punti. Ora nn mi sembra giusto che chi è dopo di me possa scavalcarmi perché ha lavorato sui progetti!
Qualcuno può spiegarmi la situazione!!
Io avevo rinunciato al progetto sotto casa mia proprio per la mancata attribuzione del punteggio, alla fine tra varie supplenze sono riuscita a totalizzare solo 7 punti. Ora nn mi sembra giusto che chi è dopo di me possa scavalcarmi perché ha lavorato sui progetti!
sissi78- Messaggi : 177
Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola
nessuno può darmi chiarimenti?
sissi78 ha scritto:Ho sentito
Dove?
maddalena70- Messaggi : 180
A scuola hanno qualche riferimento normativo o parlano giusto per parlare?sissi78 ha scritto:a scuola
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=16756
lallaorizzonte- Moderatore
dall'intesa
http://www.dirittiascuola.it/intesa.pdf
"Al suddetto personale e' riconosciuta la valutazione del servizio ai
soli fini dell'attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste
dall'articolo 1, comma 605,lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive
modificazioni, e nelle graduatorie permanenti di cui all'articolo 554 del testo unico di cui al
decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297,negli elenchi provinciali ad esaurimento di cui
al decreto del Ministro della pubblica istruzione n. 75 del 19 aprile 2001 nonché nelle
graduatorie d'istituto. E’ riconosciuta la medesima valutazione del servizio, ai fini
dell'attribuzione del punteggio, nelle graduatorie di istituto previste dal decreto del
Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 62 del 13 luglio 2011 e dal decreto 2/4
del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 104 del 10 novembre 2011. La
disposizione di cui al presente comma si applica anche ai progetti promossi nell'anno
scolastico 2012-2013."
http://www.dirittiascuola.it/intesa.pdf
"Al suddetto personale e' riconosciuta la valutazione del servizio ai
soli fini dell'attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste
dall'articolo 1, comma 605,lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive
modificazioni, e nelle graduatorie permanenti di cui all'articolo 554 del testo unico di cui al
decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297,negli elenchi provinciali ad esaurimento di cui
al decreto del Ministro della pubblica istruzione n. 75 del 19 aprile 2001 nonché nelle
graduatorie d'istituto. E’ riconosciuta la medesima valutazione del servizio, ai fini
dell'attribuzione del punteggio, nelle graduatorie di istituto previste dal decreto del
Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 62 del 13 luglio 2011 e dal decreto 2/4
del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 104 del 10 novembre 2011. La
disposizione di cui al presente comma si applica anche ai progetti promossi nell'anno
scolastico 2012-2013."
Lo scorso anno scolastico il testo dell'intesa era diverso, ed esplicitamente NON prevedeva il punteggio. All'articolo 11 recitava: "Il servizio prestato dal personale docente e ATA (...) non è valutabile quale servizio scolastico". Se volete leggerlo e non lo trovate in rete, posso fare un upload del pdf. Per questo mi chiedo in base a quale cambiamento normativo adesso il servizio per DAS del 2012/2013 sia valutabile.
in base alla nuova intesa, che è intervenuta retroattivamente sul passato
lallaorizzonte ha scritto:in base alla nuova intesa, che è intervenuta retroattivamente sul passato
Io non trovo alcun punto in cui si specifica nella nuova intesa che questa interviene retroattivamente anche per l'anno scorso. Ho letto male?
Bene quindi chi non ha accettato il progetto ora è fuori?' ci sono in giro ricorsi in merito?
sissi78 ha scritto:Ho sentito che chi lo scorso anno ha scelto i diritti a scuola potrà farsi riconoscere il punteggio, ossia i 12 punti, contrariamente a quanto era stato detto in sede di convocazioni ed anche su quanto scritto nell'intesa.
a me sembra giusto riconoscere il lavoro di chi ha accettato i progetti
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Argomenti simili
» Diritti a Scuola - aggiornamento Graduatorie 2017
» Punteggio NON specifico e DIRITTI A SCUOLA. Help me!
» agiornamento ata
» Punteggio diritti a scuola
» punteggio DIRITTI A SCUOLA
» Punteggio NON specifico e DIRITTI A SCUOLA. Help me!
» agiornamento ata
» Punteggio diritti a scuola
» punteggio DIRITTI A SCUOLA
Pagina 1 di 1