Titolo sostegno e Gae
+6
MaestraIrene
A0quarantasette
dlepora
Dec
giulia boffa
speranza
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo sostegno e Gae
Pensate che faranno inserire con riserva al prox aggiornamento il titolo di sostegno a coloro che inizieranno a breve a frequentare i corsi di specializzazione?
speranza- Messaggi : 1491
Re: Titolo sostegno e Gae
mai successo, i titoli in graduatoria si mettono solo se conseguiti prima della scadenza
il titolo si può inserire ogni anno nelle liste aggiuntive in coda
ogni 3 anni si va a pettine con l'aggiornamento
il titolo si può inserire ogni anno nelle liste aggiuntive in coda
ogni 3 anni si va a pettine con l'aggiornamento
giulia boffa- Admin
E' un vero peccato dover aspettare 3 anni per essere inseriti a pettine,con quello che ci costa questo corso......
Ma la riserva qualche volta è stata concessa,per l'abilitazione mi pare
L'abilitazione è una cosa, i titoli un'altra.
Dec- Moderatore
Ma il titolo di sostegno è particolare,tant'è che ogni anno è l'unico che si può dichiarare entro il 30-6.
Vista l'imminenza dell'aggiornamento e la contemporanea frequenza dei corsi, alcuni dei quali dovrebbero terminare entro dicembre,sarebbe opportuno prevedere la riserva e far inserire a pettine nell'elenco del sostegno ,così anche se si perdono gli incarichi quest'anno,almeno non si perdono altri due anni....
Al sud non è la stessa cosa essere inseriti in coda piuttosto che a pettine,non so se sono stata chiara.
Il ritardo dell'avvio dei corsi non può penalizzare i precari per altri tre anni, considerati anche gli alti costi e la complessità della selezione.
Vista l'imminenza dell'aggiornamento e la contemporanea frequenza dei corsi, alcuni dei quali dovrebbero terminare entro dicembre,sarebbe opportuno prevedere la riserva e far inserire a pettine nell'elenco del sostegno ,così anche se si perdono gli incarichi quest'anno,almeno non si perdono altri due anni....
Al sud non è la stessa cosa essere inseriti in coda piuttosto che a pettine,non so se sono stata chiara.
Il ritardo dell'avvio dei corsi non può penalizzare i precari per altri tre anni, considerati anche gli alti costi e la complessità della selezione.
la logica è un altra cosa la realtà per ora è così!... quindi pettine per l'anno accademico 2018/2019
dlepora- Messaggi : 863
Non esagerare: 2017/2018.
Dec- Moderatore
"ABBONDANDIS ABBONDANDUM " ehehehe vero Dec l'ho sparata grossa ho messo un anno in più
speranza ha scritto:E' un vero peccato dover aspettare 3 anni per essere inseriti a pettine,con quello che ci costa questo corso......
è vero, però con le immissioni all'orizzonte nei prossimi due anni, non sarà difficile entrare in ruolo dall'elenco B
A0quarantasette- Messaggi : 3404
mhmm dipende dove .. nel mio caso, alle superiori, stando in coda è praticamente impossibile.. se fossi stato a pettine, sarei entrato subito dopo il conseguimento del titolo.
Ultima modifica di dlepora il Sab Mar 01, 2014 4:03 pm - modificato 1 volta.
per questo dobbiamo chiedere a gran voce la riserva,non ci possono congelare per altri tre anni,,,,
ciao ragazzi, non ho capito una cosa. io ho conseguito il titolo del sostegno nel 2012 e mi sono inserita nell'elenco b. adesso con l'aggiornamento che fine faccio? verrò inserita a pettine con il punteggio aggiornato?
MaestraIrene- Messaggi : 147
SìMaestraIrene ha scritto:ciao ragazzi, non ho capito una cosa. io ho conseguito il titolo del sostegno nel 2012 e mi sono inserita nell'elenco b. adesso con l'aggiornamento che fine faccio? verrò inserita a pettine con il punteggio aggiornato?
verdeacqua- Messaggi : 3677
dalle mie parti gli elenchi del sostegno sono esauriti! con le immissioni di qualche giorno fa sono stati tutti assunti.dlepora ha scritto:mhmm dipende dove .. nel mio caso, alle superiori, stando in coda è praticamente impossibile.. se fossi stato a pettine, sarei entrato subito dopo il conseguimento del titolo.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
provincia? quale ordine di scuola?
clace- Messaggi : 1156
ma io che già sono nelle gae e conseguirò il titolo entro il 30 giugno con la laurea in sfp come verrò inserita sempre in coda? posso aspettare il ruolo.... fra 20 anni,,
so71- Messaggi : 32
ma io che già sono nelle gae e conseguirò il titolo entro il 30 giugno con la laurea in sfp come verrò inserita sempre in coda? posso aspettare il ruolo.... fra 20 anni,,
so71- Messaggi : 32
so71 ha scritto:ma io che già sono nelle gae e conseguirò il titolo entro il 30 giugno con la laurea in sfp come verrò inserita sempre in coda? posso aspettare il ruolo.... fra 20 anni,,
sarai inserita a pettine
lallaorizzonte- Moderatore
e quindi se si prevede la riserva entro il 30 giugno si potrebbe prevedere anche per chi frequenterà il primo corso di specializzazione,stare in coda per tre anni sarebbe veramente penalizzante
I corsi sono in ritardo non certamente per colpa dei docenti,quindi almeno che possano iscriversi con riserva negli elenchi
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE SU SOSTEGNO CON TITOLO: SE IL TITOLO E' POLIVALENTE, COSA FLAGGARE?
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Per Giovanna.. Titolo di sostegno primaria vale per il passaggio su sostegno infanzia??
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Per Giovanna.. Titolo di sostegno primaria vale per il passaggio su sostegno infanzia??
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
Pagina 1 di 1