info sul concorso docenti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
info sul concorso docenti
Buongiorno!
In campania il bando di concorso prevedeva 243 assunzioni, io con le varie rettifiche dovrei essermi collocata intorno alla posizione 220 . Posso considerarmi vincitrice? Come funziona con le riserve? Grazie mille!
In campania il bando di concorso prevedeva 243 assunzioni, io con le varie rettifiche dovrei essermi collocata intorno alla posizione 220 . Posso considerarmi vincitrice? Come funziona con le riserve? Grazie mille!
stefida- Messaggi : 13
Re: info sul concorso docenti
In teoria si.
Per l'eventuale nomina in ruolo, penso che non ce la farai per settembre 2014.
Per le riserve, saranno sciolte quando i tar ed il consiglio di stato daranno il giudizio di merito definitivo, comunque non a breve, e se sei già in posizione utile non potrai che salire in caso di esito negativo dei ricorsi.
Per l'eventuale nomina in ruolo, penso che non ce la farai per settembre 2014.
Per le riserve, saranno sciolte quando i tar ed il consiglio di stato daranno il giudizio di merito definitivo, comunque non a breve, e se sei già in posizione utile non potrai che salire in caso di esito negativo dei ricorsi.
roland80- Messaggi : 167
Immissione in ruolo
Sono anch'io nella stessa situazione di Stefida. Nel caso dovesse esserci l'immissione in ruolo, quando avverrà ? Se avviene in agosto, sarò convocato e quindi non mi posso allontanare da casa ? E' sufficiente rimanere in città l'ultima settimana di agosto ? Qualcuno può darmi lumi ? Grazie
gdg60- Messaggi : 28
Le convocazioni potrebbero essere anche prima. Io direi che se vai in vacanza ti conviene chiedere a qualcuno di fidato di controllare periodicamente internet (se non puoi farlo tu dalla località in cui ti trovi).
Dec- Moderatore
Grazie Dec. E' ovvio che accederò ogni giorno al sito del MIUR Campania per eventuali novità, ma mi interessava sapere se è richiesta o meno la mia presenza fisica in altre parole se ci sarà una convocazione personale.
gdg60- Messaggi : 28
gdg60 ha scritto:Grazie Dec. E' ovvio che accederò ogni giorno al sito del MIUR Campania per eventuali novità, ma mi interessava sapere se è richiesta o meno la mia presenza fisica in altre parole se ci sarà una convocazione personale.
sì, ma puoi anche delegare, per cui ti conviene individuare da subito la persona che delegheresti chiedendole di non andare in vacanza :-)
oppure puoi delegare il dirigente
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» info presenza docenti dad
» info dottorato-concorso docenti 2019
» INFO CONCORSO DOCENTI TFA 2014
» Info iscrizione PEF 24 CFU e concorso docenti
» info contributi minimi docenti
» info dottorato-concorso docenti 2019
» INFO CONCORSO DOCENTI TFA 2014
» Info iscrizione PEF 24 CFU e concorso docenti
» info contributi minimi docenti