supplenza da 3° fascia e part-time in settore privato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza da 3° fascia e part-time in settore privato
una mia amica non iscritta al forum si trova in questa situazione:
Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia fino a ora non mi avevano mai chiamato (mi sono re-iscrtta con l'ultima apertura due anni fa e ho poco punteggio). Adesso mi arriva una richiesta di convocazione per supplenza 4 ore settimanali fino al 9/06.
la rischiesta è arrivata per email e ho visto che sono state convocate anche altre persone.
Il punto è il seguente:
attualmente lavoro come impiegata part time a 30 ore. Il posto dove sono non mi dà grandi prospettive, contratto a termina, poche speranze di portare avanti la cosa (contratto fino a metà maggio per adesso). Per quanto ne so io, se confermo la mia disponibilità devo però essere disoccupata, giusto? perché se poi mi chiamano, l'incarico inizia dal primo aprile, infatti devo dare conferma entro domani.
Posso dare intanto la disponibilità, poi se mi chiamano do le dimissioni da dove sono? oppure posso mantenere entrambi, visto che qui faccio 3 ore e la supplenza sarebbe di 4 ore settimanali?
vi ringrazio per una risposta perchè è urgente
Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia fino a ora non mi avevano mai chiamato (mi sono re-iscrtta con l'ultima apertura due anni fa e ho poco punteggio). Adesso mi arriva una richiesta di convocazione per supplenza 4 ore settimanali fino al 9/06.
la rischiesta è arrivata per email e ho visto che sono state convocate anche altre persone.
Il punto è il seguente:
attualmente lavoro come impiegata part time a 30 ore. Il posto dove sono non mi dà grandi prospettive, contratto a termina, poche speranze di portare avanti la cosa (contratto fino a metà maggio per adesso). Per quanto ne so io, se confermo la mia disponibilità devo però essere disoccupata, giusto? perché se poi mi chiamano, l'incarico inizia dal primo aprile, infatti devo dare conferma entro domani.
Posso dare intanto la disponibilità, poi se mi chiamano do le dimissioni da dove sono? oppure posso mantenere entrambi, visto che qui faccio 3 ore e la supplenza sarebbe di 4 ore settimanali?
vi ringrazio per una risposta perchè è urgente
Laura70- Messaggi : 3702
Re: supplenza da 3° fascia e part-time in settore privato
ho già risposto nell'altro topic: non può superare l'orario cattedra tra i due contratti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:ho già risposto nell'altro topic: non può superare l'orario cattedra tra i due contratti
in quale post scusa?
cioè non è obbligata a dimettersi?
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5032p15-dubbio-cumulabilita-di-impieghi#7523
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5032p15-dubbio-cumulabilita-di-impieghi#7523
scusa ho visto... e Nuti non mi aveva detto di aver già scritto...
Argomenti simili
» Compatibilità tra part time presso scuola e presso settore privato. Come funziona?
» Supplenza + Part Time privato
» Supplenza e part-time nel privato
» supplenza a lavoratore dipendente privato part-time
» Compatibilità lavoro privato part-time e supplenza come cs
» Supplenza + Part Time privato
» Supplenza e part-time nel privato
» supplenza a lavoratore dipendente privato part-time
» Compatibilità lavoro privato part-time e supplenza come cs
Pagina 1 di 1