supplenza da 3° fascia e part-time in settore privato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza da 3° fascia e part-time in settore privato
una mia amica non iscritta al forum si trova in questa situazione:
Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia fino a ora non mi avevano mai chiamato (mi sono re-iscrtta con l'ultima apertura due anni fa e ho poco punteggio). Adesso mi arriva una richiesta di convocazione per supplenza 4 ore settimanali fino al 9/06.
la rischiesta è arrivata per email e ho visto che sono state convocate anche altre persone.
Il punto è il seguente:
attualmente lavoro come impiegata part time a 30 ore. Il posto dove sono non mi dà grandi prospettive, contratto a termina, poche speranze di portare avanti la cosa (contratto fino a metà maggio per adesso). Per quanto ne so io, se confermo la mia disponibilità devo però essere disoccupata, giusto? perché se poi mi chiamano, l'incarico inizia dal primo aprile, infatti devo dare conferma entro domani.
Posso dare intanto la disponibilità, poi se mi chiamano do le dimissioni da dove sono? oppure posso mantenere entrambi, visto che qui faccio 3 ore e la supplenza sarebbe di 4 ore settimanali?
vi ringrazio per una risposta perchè è urgente
Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia fino a ora non mi avevano mai chiamato (mi sono re-iscrtta con l'ultima apertura due anni fa e ho poco punteggio). Adesso mi arriva una richiesta di convocazione per supplenza 4 ore settimanali fino al 9/06.
la rischiesta è arrivata per email e ho visto che sono state convocate anche altre persone.
Il punto è il seguente:
attualmente lavoro come impiegata part time a 30 ore. Il posto dove sono non mi dà grandi prospettive, contratto a termina, poche speranze di portare avanti la cosa (contratto fino a metà maggio per adesso). Per quanto ne so io, se confermo la mia disponibilità devo però essere disoccupata, giusto? perché se poi mi chiamano, l'incarico inizia dal primo aprile, infatti devo dare conferma entro domani.