aggiornamento gae e dichiarazione vecchio servizio?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento gae e dichiarazione vecchio servizio?
Salve, vorrei sapere se al prossimo aggiornamento GAE possa inserire un servizio svolto molto tempo fa, senza abilitazione e su classe di concorso diversa da quella in cui sono inserita in GAE. Ero convinta di non doverlo dichiarare, ma una collega mi ha parlato di servizio aspecifico, facendomi venire dei dubbi. Grazie a chi mi dà quest'informazione!
Ospite- Ospite
Re: aggiornamento gae e dichiarazione vecchio servizio?
Se non l'hai mai dichiarato, puoi dichiararlo ora, come servizio aspecifico.
supercla- Messaggi : 568
Si, non puoi ridichiarare un servizio già valutato (ovviamente), ma se hai servizi precedenti mai dichiarati, puoi farlo al prossimo aggiornamento. Se la cdc è diversa rispetto a quella per cui sei in gae, ma comunque hai i titoli per insegnare anche in quest'altra classe di concorso, il servizio svolto ti viene valutato come aspecifici, cioè viene valutato la metà
supercla- Messaggi : 568
Wow! Grazie per la risposta, che bella notizia! Spero solo che nel modulo da compilare via web ci sia la voce dove inserire questo servizio. Grazie!!
Ospite- Ospite
C'è da tenere presente che:
- il servizio può essere valutato solo se in quell'anno non si è già dichiarato un servizio di 6 mesi;
- il servizio deve essere stato svolto dal 2003/2004, prima di quella data non era possibile valutare punteggi aspecifici.
- il servizio può essere valutato solo se in quell'anno non si è già dichiarato un servizio di 6 mesi;
- il servizio deve essere stato svolto dal 2003/2004, prima di quella data non era possibile valutare punteggi aspecifici.
gugu- Messaggi : 39712
Scusate... ho un dubbio.
Come servizio aspecifico potrebbe rientrare il punteggio su insegnamento in scuola primaria da caricare sulla scuola secondaria di I grado? O, come penso, i servizi svolti su gradi di scuola differenti possono essere valutati solo tra infanzia e primaria da una parte e secondaria di I e II grado dall'altra?
Grazie
Come servizio aspecifico potrebbe rientrare il punteggio su insegnamento in scuola primaria da caricare sulla scuola secondaria di I grado? O, come penso, i servizi svolti su gradi di scuola differenti possono essere valutati solo tra infanzia e primaria da una parte e secondaria di I e II grado dall'altra?
Grazie
gibbe- Messaggi : 274
gibbe ha scritto:Scusate... ho un dubbio.
Grazie
Grazie per il chiarimento gugu...
gibbe- Messaggi : 274
Salve a tutti..visto ke nn sono rientrata nei posti aggiuntivi x sos anke io penso all'aggiornamento :-)..vorrei sapere x favore se posso inserire in gae primaria (comune e sos)il servizio svolto all'infanzia sos incarico annuale(ho entrambe le abilitazioni)..il punteggio alla primaria verrà valutato come non specifico 6 punti ? Ma qualcosa nella gae infanzia potrò inserire o solo in una gae posso caricare punteggio? Questo nn mi é kiaro? Grazie a tutti :-)
bibi77- Messaggi : 148
bibi77 ha scritto:Salve a tutti..visto ke nn sono rientrata nei posti aggiuntivi x sos anke io penso all'aggiornamento :-)..vorrei sapere x favore se posso inserire in gae primaria (comune e sos)il servizio svolto all'infanzia sos incarico annuale(ho entrambe le abilitazioni)..il punteggio alla primaria verrà valutato come non specifico 6 punti ? Ma qualcosa nella gae infanzia potrò inserire o solo in una gae posso caricare punteggio? Questo nn mi é kiaro? Grazie a tutti :-)
Se decidi di usare i 6 punti dell'infanzia per la primaria, nella primaria avrai zero non potendo dichiarare nessun servizio oltre i 6 mesi già utilizzati.
Mmmh...scusa Gugu nn ho capito bene..cioé alla primaria il servizio ke ho svolto nell'infanzia mi verrà valutato 6 punti,giusto? All'infanzia nn potrò caricare niente..a me interessa primaria come gae...gugu ha scritto:bibi77 ha scritto:Salve a tutti..visto ke nn sono rientrata nei posti aggiuntivi x sos anke io penso all'aggiornamento :-)..vorrei sapere x favore se posso inserire in gae primaria (comune e sos)il servizio svolto all'infanzia sos incarico annuale(ho entrambe le abilitazioni)..il punteggio alla primaria verrà valutato come non specifico 6 punti ? Ma qualcosa nella gae infanzia potrò inserire o solo in una gae posso caricare punteggio? Questo nn mi é kiaro? Grazie a tutti :-)
Se decidi di usare i 6 punti dell'infanzia per la primaria, nella primaria avrai zero non potendo dichiarare nessun servizio oltre i 6 mesi già utilizzati.
Dec- Moderatore
Io nn ho ancora dikiarato questo servizio svolto all'infanzia..lo potrò usare x la primaria?...nn ho capito scusa :-(
bibi77 ha scritto:Mmmh...scusa Gugu nn ho capito bene..cioé alla primaria il servizio ke ho svolto nell'infanzia mi verrà valutato 6 punti,giusto? All'infanzia nn potrò caricare niente..a me interessa primaria come gae...gugu ha scritto:bibi77 ha scritto:Salve a tutti..visto ke nn sono rientrata nei posti aggiuntivi x sos anke io penso all'aggiornamento :-)..vorrei sapere x favore se posso inserire in gae primaria (comune e sos)il servizio svolto all'infanzia sos incarico annuale(ho entrambe le abilitazioni)..il punteggio alla primaria verrà valutato come non specifico 6 punti ? Ma qualcosa nella gae infanzia potrò inserire o solo in una gae posso caricare punteggio? Questo nn mi é kiaro? Grazie a tutti :-)
Rettifico *nella primaria con "nell'infanzia".
bibi77 ha scritto:Io nn ho ancora dikiarato questo servizio svolto all'infanzia..lo potrò usare x la primaria?...nn ho capito scusa :-(
Sì, dimezzato. Nell'infanzia però avrai 0.
Dec ha scritto:Sì, è giusto.
Grazie Dec...avevo letto qualcosa in merito..ma nn ero sicura..quindi alla primaria 6 punti infanzia zero..oppure 12 punti infanzia e primaria zero...giusto? :-)
gugu ha scritto:bibi77 ha scritto:Io nn ho ancora dikiarato questo servizio svolto all'infanzia..lo potrò usare x la primaria?...nn ho capito scusa :-(
Sì, dimezzato. Nell'infanzia però avrai 0.
Grazie :-) ora é tutto kiaro :-)
- il servizio deve essere stato svolto dal 2003/2004, prima di quella data non era possibile valutare punteggi aspecifici.[/quote]
Noo, Gugu! Ho fatto quella supplenza nell'anno scol. 2002/2003. Quindi non potrò caricare quel punticino? Peccato, mi ero illusa.
Ospite- Ospite
Gugu, scusa, dove posso trovare questa norma?
Ospite- Ospite
Tabella di valutazione della terza fascia Gae (2011 o precedenti, tanto mi sembra che non sia mai cambiata dal 2007).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» dichiarazione servizio per aggiornamento
» dichiarazione servizio per aggiornamento GaE e aspettativa
» Dichiarazione servizio nella domanda aggiornamento
» Aggiornamento GAE - Modello 1 - Sezione E Dichiarazione Titoli di Servizio
» Dichiarazione 104 e aggiornamento graduatorie
» dichiarazione servizio per aggiornamento GaE e aspettativa
» Dichiarazione servizio nella domanda aggiornamento
» Aggiornamento GAE - Modello 1 - Sezione E Dichiarazione Titoli di Servizio
» Dichiarazione 104 e aggiornamento graduatorie
Pagina 1 di 1