Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione.

+5
topolino.gi49
puiche
Shea1979
giulia boffa
Adel1
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Empty Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione.

Messaggio Da Adel1 Sab Mar 01, 2014 8:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono un neoimmesso in ruolo in una provincia del Nord Italia e mi accingo a compilare la domanda di mobilità per una 104 di un genitore di cui sono referente unico.
Ho due domande da porvi:
1)In che parte della domanda devo inserire la scelta della sede definitiva, non riesco a trovarla.
2)E' stato gia approntato un modello per la pluridichiarazione?

Grazie.

Adel1

Torna in alto Andare in basso

Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione.

Messaggio Da hippia Mar Mar 18, 2014 2:24 pm

FrancescaBo ha scritto:
megumi ha scritto:
megumi ha scritto:Salve, una domanda.
Sono neo immessa in ruolo e chiedo trasferimento per avere titolarità.

Nella pluridichiarazione, cosa scrivere all'inizio, quando "dichiaro di essere titolare in..." visto che la mia è una sede provvisoria?

Io ho scritto titolare presso: NEO IMMESSA IN RUOLO. Ho guardato la domanda di mobilità di una mia amica che è entrata di ruolo 2 anni fa e lei l'aveva compilata così.

La sottoscritta XXXXXXnata a XXXXXXX) ilXXXXXXdocente a tempo indeterminato di SCUOLA PRIMARIA – SOSTEGNO PSICOFISICO in servizio nel corrente anno scolastico presso l’istituto XXXXXXXXXC.XXXXX RMEEXXX

ETC.

hippia

Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento sede definitiva e modello pluridichiarazione.

Messaggio Da FrancescaBo Mar Mar 18, 2014 2:34 pm

Anche io ho fatto in maniera similare. La sottoscritta XXX, nata a XXXX, docente scuola infanzia posto comune, titolare presso: neo immessa in ruolo, in servizio nel corrente anno scolastico presso l'ICXXX di XXX, dichiara ...

FrancescaBo

Messaggio Da Ospite Mar Mar 18, 2014 3:42 pm

Spero di esserti stata utile Megumi.
Certo, siete state entrambe preziose.

Grazie mille.

Ospite
Ospite

Messaggio Da esther Mar Mar 18, 2014 3:49 pm

Grazie le vostre indicazioni sono utilissime anche per me...ma vi faccio una domanda,alla fine dell a dichiarazione personale C' e' scritto " ha superato il periodo di prova nell'anno scolastico .....presso...ma come neo immessa in ruolo non è da compilare? Giusto

esther

Messaggio Da FrancescaBo Mar Mar 18, 2014 3:53 pm

esther ha scritto:Grazie le vostre indicazioni sono utilissime anche per me...ma vi faccio una domanda,alla fine dell a dichiarazione personale C' e' scritto " ha superato il periodo di prova nell'anno scolastico .....presso...ma come neo immessa in ruolo non è da compilare? Giusto
Io non l'ho compilato.

FrancescaBo

Messaggio Da FrancescaBo Mar Mar 18, 2014 3:54 pm

megumi ha scritto:
Spero di esserti stata utile Megumi.
Certo, siete state entrambe preziose.

Grazie mille.
Prego. Fa piacere scambiarsi info utili.

FrancescaBo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili