anno di prova / 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
anno di prova / 104
Buongiorno,
ho vinto il concorso e sto svolgendo l'anno di prova in una provincia differente dalla mia provincia di residenza.
Posso fare richiesta di trasferimento nella mia provincia avvalendomi della legge 104?
Oppure devo chiedere la sede definitiva nella provincia nella quale sto svolgendo il servizio e attendere le assegnazioni/utilizzazioni per chiedere la mia provinicia.
Grazie
ho vinto il concorso e sto svolgendo l'anno di prova in una provincia differente dalla mia provincia di residenza.
Posso fare richiesta di trasferimento nella mia provincia avvalendomi della legge 104?
Oppure devo chiedere la sede definitiva nella provincia nella quale sto svolgendo il servizio e attendere le assegnazioni/utilizzazioni per chiedere la mia provinicia.
Grazie
Flosflottis- Messaggi : 27
Re: anno di prova / 104
possibile
devi richiedere trasferimento per entrambe le province
una per la provincia di titolarità e l'altra per la provincia della 104
devi richiedere trasferimento per entrambe le province
una per la provincia di titolarità e l'altra per la provincia della 104
giulia boffa- Admin
Re: anno di prova / 104
quindi nella domanda di mobilità posso inserire entrambe le richieste?
Purtroppo le istruzioni per la compilazione non sono chiare
Purtroppo le istruzioni per la compilazione non sono chiare
Flosflottis- Messaggi : 27
Argomenti simili
» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» Di ruolo alle superiori nel 2008 e frequentato corso formazione e anno di prova, passato poi alle medie e quest'anno nuovamente alle superiori bisogna fare ex novo anno di formazione e anno di prova?
» Dubbio su anzianita di servizio: anno di prova e anno in corso valgono?
» fare quest'anno i corsi e l'anno prossimo l'anno di prova.
» Anno di prova e di formazione passaggio di cattedra/ruolo Anno Scolastico 2015/2016
» Di ruolo alle superiori nel 2008 e frequentato corso formazione e anno di prova, passato poi alle medie e quest'anno nuovamente alle superiori bisogna fare ex novo anno di formazione e anno di prova?
» Dubbio su anzianita di servizio: anno di prova e anno in corso valgono?
» fare quest'anno i corsi e l'anno prossimo l'anno di prova.
» Anno di prova e di formazione passaggio di cattedra/ruolo Anno Scolastico 2015/2016
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1