nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

4 partecipanti

Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da GeoRosanna Dom Mar 02, 2014 5:36 pm

Salve a tutti.

A gennaio ho iniziato una supplenza in terza fascia e ho comunicato il mio nuovo IBAN diverso da quello dell'anno scorso in segreteria.

Come mai mi ritrovo lo stipendio di gennaio sul vecchio IBAN? Mi avevano assicurato che lo avrebbero fatto.

Come mi devo comportare?

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da Big MEC Dom Mar 02, 2014 5:46 pm

A me sono arrivati tre stipendi ancora sul vecchio IBAN dopo aver comunicato il nuovo, ed ero già di ruolo! Ci vuole qualche mese mi hanno detto infatti...

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da GeoRosanna Dom Mar 02, 2014 5:50 pm

Significa che ci vogliono dei mesi prima che venga accreditato sul nuovo IBAN? E' la procedura standard o devo inserirlo io su NOIPA?


GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da Big MEC Dom Mar 02, 2014 5:55 pm

Io illo tempore l'ho solo comunicato in segreteria e appunto dopo tre stipendi ha funzionato e mi hanno detto che era normale così.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da GeoRosanna Dom Mar 02, 2014 6:01 pm

ok allora! Ero già intenzionata ad andare a insultarli :-D

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da oiram Dom Mar 02, 2014 6:07 pm

Ma chi è già iscritto a NoiPa, perchè non provvede autonomamente? Oltretutto, se non ricordo male, il sistema ti dice subito da quale rata avrà effetto il cambiamento, che ovviamente NON E' SUBITANEO.
(Ricordarsi di chiedere il PIN)
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da GeoRosanna Dom Mar 02, 2014 6:09 pm

Non ho il pin... l'ho perso. Comunque nel caso, lo chiedo domani in segreteria. Avendo un nuovo contratto da gennaio credevo fosse immediata la cosa. Grazie a entrambi

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da rodi Mar Mar 04, 2014 10:32 pm

Se può servire.., io ho inserito il nuovo iban su NOIPA e il mese successivo ho avuto l'accredito senza problemi ...e soprattutto senza passare dalla segreteria

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da GeoRosanna Mar Mar 04, 2014 10:33 pm

Grazie anche a te :-)

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo iban comunicato in segreteria non inserito Empty Re: nuovo iban comunicato in segreteria non inserito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.