Punteggio aggiuntivo (lettera D)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio aggiuntivo (lettera D)
Nelle note si dice
di aver diritto al punteggio aggiuntivo di 10 punti per non aver presentato domanda di trasferimento volontaria, di passaggio di cattedra e/o ruolo in ambito provinciale nei seguenti anni scolastici:
2002/2003
2003/2004
2004/2005
Ora, io in quegli anni non ho presentato alcuna domanda ( nemmeno per altri anni a seguire), ma l'hanno scorso ho avuto un passaggio di cattedra, quindi per l'anno 2013/2014. Ho ancora diritto a questo punteggio aggiuntivo o no?
Scusate se la domanda è stupida, ma non ci salto fuori....
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
di aver diritto al punteggio aggiuntivo di 10 punti per non aver presentato domanda di trasferimento volontaria, di passaggio di cattedra e/o ruolo in ambito provinciale nei seguenti anni scolastici:
2002/2003
2003/2004
2004/2005
Ora, io in quegli anni non ho presentato alcuna domanda ( nemmeno per altri anni a seguire), ma l'hanno scorso ho avuto un passaggio di cattedra, quindi per l'anno 2013/2014. Ho ancora diritto a questo punteggio aggiuntivo o no?
Scusate se la domanda è stupida, ma non ci salto fuori....
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
abbassolascuola- Messaggi : 23
Re: Punteggio aggiuntivo (lettera D)
da quando sono passata di ruolo, cioè dal 2001, ogni anno faccio domanda di trasferimento per una sede nel comune dove abito, ma non sono mai stata trasferita. Credo di non aver perso il diritto ai 10 punti del punteggio aggiuntivo, ma la mia scuola dice non ne ho diritto e che devo produrre un riferimento normativo. Quale?
Inoltre il modulo per il punteggio aggiuntivo, per come è strutturato, mi obbliga a dichiarare che non ho mai effettuato domanda di trasferimento: come posso compilarlo senza mentire, ma affermando il mio diritto a ricevere il punteggio? grazie
Inoltre il modulo per il punteggio aggiuntivo, per come è strutturato, mi obbliga a dichiarare che non ho mai effettuato domanda di trasferimento: come posso compilarlo senza mentire, ma affermando il mio diritto a ricevere il punteggio? grazie
patva1824- Messaggi : 1
Da quanto ne so io tu avresti diritto al punteggio aggiuntivo perché comunque il trasferimento non lo hai ottenuto. Oggi cercavo per capire la mia situazione e mi pare di aver visto che il diritto si conserva se il trasferimento non lo si ottiene. Non ho salvato però il documento su cui era scritto.... mi pare fosse una guida di eduscuola.
State facendo un pochino di confusione!
Per maturare il bonus era necessario non aver prodotto domanda di mobilità provinciale in un triennio compreso tra l'a.s. 2000/01 e l'a.s.2007/08, o , pur avendola presentata, averla ritirata nei termini.
Una volta acquisito il bonus, questo non si perde solo per il fatto di presentare domanda di mobilità provinciale (negli anni successivi), questa infatti deve essere accolta, altrimenti i 10 punti si mantengono
Per maturare il bonus era necessario non aver prodotto domanda di mobilità provinciale in un triennio compreso tra l'a.s. 2000/01 e l'a.s.2007/08, o , pur avendola presentata, averla ritirata nei termini.
Una volta acquisito il bonus, questo non si perde solo per il fatto di presentare domanda di mobilità provinciale (negli anni successivi), questa infatti deve essere accolta, altrimenti i 10 punti si mantengono
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna,
nel mio caso è stata accolta, però nel 2013. Quindi li devo indicare o no? Non ho ancora capito...
Sono un po' dura di comprendonio.
nel mio caso è stata accolta, però nel 2013. Quindi li devo indicare o no? Non ho ancora capito...
Sono un po' dura di comprendonio.
Abbassolascuola hai perso il punteggio aggiuntivo perchè hai fatto domanda volontaria e hai ottenuto trasferimento provinciale nel corrente a.s., quindi i 10 punti nella domanda di mobilità non puoi e non devi metterli!
Ah, ok, tutto chiaro adesso. Quindi se ne può usufruire una volta sola, in pratica.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Esattamente, una volta perso il punteggio aggiuntivo non si può maturare una seconda volta.abbassolascuola ha scritto:Ah, ok, tutto chiaro adesso. Quindi se ne può usufruire una volta sola, in pratica.
Grazie ancora.
Argomenti simili
» Punteggio aggiuntivo lettera D
» Che cos'è il punteggio aggiuntivo (lettera D) al punto 6?
» Mobilità 2014_15 Punteggio aggiuntivo (lettera D)
» Anzianità di servizio, punteggio aggiuntivo (Lettera D)
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Che cos'è il punteggio aggiuntivo (lettera D) al punto 6?
» Mobilità 2014_15 Punteggio aggiuntivo (lettera D)
» Anzianità di servizio, punteggio aggiuntivo (Lettera D)
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1